Raoul Bova parla della sua famiglia, del periodo difficile appena affrontato.
Raoul Bova è uno degli attori italiani più amati che ultimamente ha vissuto un difficile periodo a causa di due lutti molto ravvicinati.
L’attore infatti, nel giro di poco tempo ha perso sia il padre, nel 2018 che la madre, prima di riprendersi si è rotto una gamba ed è arrivato a pesare 110 kg.
LEGGI ANCHE: RAOUL BOVA: ECCO COME SONO DIVENTATI I SUOI DUE FIGLI MAGGIORI
Di recente l’attore ha dato alle stampe il libro: Le regole dell’acqua che dedica ai suoi 4 figli: Alessandro e Francesco di 20 e 19 anni, avuti da Chiara Giordano, mentre Luna e Alma, di 5 e 2 anni, sono nate dalla relazione con Rocio Munoz Morales, l’attuale . L’attore, in un’intervista con il Corriere, ha dichiarato di essere finalmente felice.
“Mi sento molto fortunato e molto impegnato ad affrontare età e problematiche così diverse. Diciamo che non arriva mai il momento di rilassarsi. Ovviamente la parte maschile ha una complicità diversa rispetto a quella femminile, che però ti dà un altro tipo di emozioni. Le bambine sono ancora molto piccole, hanno necessità più fisiche, quotidiane.” Bova sostiene che i più grandi svicolano un po’. “A loro devo stare dietro senza farmi notare. È giusto che affrontino da soli la vita, ma io ci sono per sorreggerli”.
LEGGI ANCHE: RAOUL BOVA CONFESSA: “CI SONO DEI MOMENTI DELLA VITA IN CUI SEI SOLO”
Bova ha aggiunto di aver assistito al parto di tutti e 4 i suoi figli. Lui ne parla in termini entusiastici: “sono momenti indimenticabili, anche quelli in cui capisci meno perché sei preso dall’euforia, ma ti rimangono in una parte del cuore e del cervello. Senti di aver ricevuto un dono”.
LEGGI ANCHE: IL REGALO ALLA FIGLIA DI 2 ANNI DI ROCIO MUNOZ MORALES FA DISCUTERE
Bova ha aggiunto che i figli maggiori stanno iniziando a conoscere le sorelline, a volersi bene. “Rispetto per i figli significa ascoltarli e non imporre nulla che non sentano davvero. Così ho aspettato che si sentissero liberi di vederle e oggi sono felice”.
Unimamme, cosa ne pensate delle sue parole riportate su Oggi? Noi vi lasciamo con la scelta di Raol Bova per la sicurezza dei figli.
Le donne di casa Klum si prestano come testimonial per Intimissimi: da nonna Erna a…
Come scegliere i nomi per gemelli: una guida pratica per i genitori che stanno per…
Che Pia Fico Balotelli abbia preso dal padre Mario, attualmente attaccante del Genoa? La sua…
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…