Durante la puntata di Uomini e Donne andata in onda il 27 Ottobre, Gemma si intromette ancora nella vita sentimentale di Nicola Vivarelli. Nonostante il ragazzo le abbia già detto di non voler più avere niente a che fare con lei, la donna continua nei suoi battibecchi.
Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda il 27 Ottobre, è stato dato largo spazio alle vicende delle dame e dei cavalieri del Trono Over del programma.
Al centro dello studio questa volta sono stati fatti accomodare Nicola Vivarelli e le sue giovani pretendenti: tuttavia, una nuova intromissione di Gemma ha provocato la reazione del giovane marinaio.
Seduto al centro dello studio di Uomini e Donne, il giovane Nicola Vivarelli ha cominciato a raccontare al pubblico della sua conoscenza con Valentina, una giovane dama di 22 anni approdata al programma per frequentarlo.
Tra i due, infatti, secondo il racconto di Nicola c’è stato anche un bacio.
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, un tronista scoppia in lacrime. Ecco cosa è successo in studio
Ad interrompere il racconto del cavaliere, tuttavia, sono ancora una volta i commenti mirati di Gemma Galgani: questa volta i suoi attacchi non sono rimasti inascoltati.
Dopo aver ascoltato l’ennessimo commento la dama Valentina, seccata dalle continue frecciatine della dama di Torino, non ce l’ha più fatta e le ha risposto: “Sono stanca di parlare di me, di te e di Gemma!“.
La reazione della ragazza, ha però provocato sconcerto nel suo cavaliere Nicola che ha commentato l’accaduto attaccando Valentina: “Tu hai offeso me, non Gemma, e non me l’aspettavo da parte di una persona che mi interessa. Anche a me dà fastidio che Gemma si intrometta tra noi, ma non mi sento in dovere di rispondere“.
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne: per Nicola e Veronica prima il bacio e poi la delusione
Offesa, Gemma Galgani si è alzata e ha espresso, ancora una volta la sua opinione: “Non mi intrometto!“, ha esclamato.
Seduti ai loro posti, gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno espresso il loro parere in merito alla vicenda che era appena accaduta davanti ai loro occhi. Anche questa volta, Tina Cipollari, infatti, si è scagliata contro la dama nemica volgendole le solite urla: “Gemma basta, abbi un pò di rispetto. Lascia vivere Nicola e non rovinare questo rapporto tra due giovani che hanno diritto di conoscersi“.
Sarà questa una battuta d’arresto per Gemma? Che ne pensate unimamme?
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…
Più batteri che nel gabinetto: un oggetto davvero comune nelle case di chi ha bambini…
No, la genitorialità non deve essere per forza privazione del sonno: ecco cosa potete fare…
Quale posizione ha il vostro bambino in grembo? Non serve un'ecografia: puoi scoprirlo seguendo i…