Pochi minuti fa, il presunto amante di Guenda Goria, concorrente del Grande Fratello Vip, è stato smascherato e ha rilasciato delle sconcertanti dichiarazioni in merito alla sua relazione con la figlia di Maria Teresa Ruta.
Guenda Goria è senza dubbio uno dei personaggi più emblematici e discussi di questa edizione del Grande Fratello Vip. La donna, infatti, ha fatto parlare molto di sè per il suo rapporto con i genitori, per la sua vita sentimentale e per il burrascoso rapporto con alcuni dei concorrenti del reality-show.
LEGGI ANCHE:Pomeriggio Cinque, Amedeo Goria risponde all’attacco di Maria Teresa Ruta
Già in passato la donna aveva fatto discutere a seguito di alcune dichiarazioni in merito ad una presunta relazione con Telemaco D’Aquila, un uomo di ben 17 anni più grande della concorrente. A far discutere, questa volta, sono le dichiarazioni di un altro uomo, smascherato per la prima volta.
GFVip: “Era la mia amante”, parla l’ex di Guenda Goria
La scorsa puntata del Grande Fratello Vip ha visto una furibonda Maria Teresa Ruta scagliarsi contro l’ex marito Amedeo Goria a seguito delle diffamanti parole che l’uomo aveva pronunciato in merito alla figlia Guenda.
Amedeo Goria, infatti, nella lettera inviata a Chi, ha anche sottolineato la relazione disastrosa che la figlia aveva intrapreso con un uomo scapestrato che l’aveva influenzata più di una volta.
LEGGI ANCHE: GFVip, Maria Teresa Ruta contro l’ex marito difende Guenda: “Ti denuncio”
Dopo le dichiarazioni del giornalista, la rivista Chi è riuscita a rintracciare quell uomo e ad intervistarlo: si tratta di Christian Leone che, con la donna, avrebbe avuto una breve relazione a Sharm El Sheikh.
Raggiunto dal magazine diretto da Alfonso Signorini, conduttore del reality show, l’uomo ha confessato il flirt e parlato di Guenda Goria.
“Ho avuto una storia con Guenda Goria. Sono io lo “scapestrato” di cui parlava Maria Teresa Ruta nella Casa. Custodisco ancora sms, chat e foto che documentano la nostra relazione.“, ha dichiarato l’uomo intervistato.
“Io e Guenda abbiamo avuto un flirt, prima che lei che lei conoscesse Telemaco anche se io all’epoca ero sposato e lei ne era a conoscenza”: è questa la bomba mediatica lanciata da Christian.
La loro è stata, tuttavia una breve relazione, ha spiegato l’uomo al giornale: “Quando ci siamo rivisti le ho detto che non l’amavo. Lei ha subito reagito facendosi consolare da Telemaco”.
LEGGI ANCHE: Domenica Live, “Il mio ex mi ha tradito con Maria Teresa Ruta”. Parla la donna
Secondo quanto dichiarato dall’uomo vicino alla concorrente, sarebbero da riguardare alcuni dei suoi comportamenti e alcune delle sue decisioni prese senza pensare troppo alle future possibili conseguenze.
Come reagirà Alfonso Signorini a seguito di queste rivelazioni? L’uomo ha detto la verità sul conto di Guenda? Sicuramente ne sentiremo parlare durante la prossima puntata in diretta del Grande Fratello Vip.
E voi, Unimamme, cosa pensate di questa vicenda piena di relazioni e tradimenti?