Blue Phelix è un nuovo concorrente di questa edizione di X Factor, fa parte degli Under Uomini guidati da Emma Marrone.
Blue Phelix è uno dei concorrenti di questa edizione del talent show X Factor in onda su Sky e fa parte del gruppo Under Uomini guidato da Emma Marrone.
Chi è Blue Phelix, il nuovo under uomini di X Factor?
La sua esizione è stata molto apprezzata, ha ottenuto 4 si con la canzone South Dakota e la convocazione da Emma Marrone. Scopriamo insieme chi è Blue Phelix.
LEGGI ANCHE: HELL RATON, CHI È IL GIUDICE DI X FACTOR? ETÀ, CARRIERA E VITA PRIVATA
Il vero nome di Blue Phelix è Fracesco Franco ed è nato a Bari nel 1999. A 4 anni si è trasferito con i genitori a Livorno. Qui ha trascorso infanzia e adolescenza, pur mantenendo un contatto con le sue radici, infatti torna spesso a trovare i famigliari pugliesi e gli amici.
A 18 anni si è trasferito a Londra e da quel momento ha deciso di lasciarsi crescere i capelli e di accettare il proprio lato femminile. Sembra che ora viva stabilmente in Uk e che torni in Italia solo per questioni di lavoro. Nel 2012 ha partecipato al talent show Ti lascio una canzone. A questo proposito dice “Livorno mi è sembra stata stretta, prima di trasferirmi avevo paura di mostrare chi sono veramente“.
LEGGI ANCHE: EMMA MARRONE, CHI è IL GIUDICE DI X FACTOR? ETA’, CARRIERA E VITA PRIVATA
Blue Phelix è anche un tiktoker di successo, ma è attivo anche su Instagram dove mostra sempre il suo lato femminile e così, anche grazie alla sua sincerità, viene molto apprezzato.
Il suo scopo è quello di rendere più sereno il periodo di transizione a tutti, in modo che lo vivano senza vergogna.
LEGGI ANCHE: X FACTOR 2020 PRIMA PUNTATA: HUMA CANTA “SORRY MAMA” E COMMUOVE I GIUDICI
Nel 2011 è apparso a I sogni son desideri dove si è classificato primo, qualche anno dopo si è esibito a My Campo Rock 2 su Disney Channel.
Blue Phelix si è classificato ai live con Santi, Eda Marì e altri.
Secondo voi sarà lui il vincitore di X Factor?
Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci su GOOGLENEWS