2)Giorno felice: “questa è stata la prima nascita a cui ho assistito” dichiara la fotografa Jessica Mielke “è stata una bellissima e tranquilla nascita presso il centro adibito. Il piccolo Weston è nato in acqua, mamma, papà, ostetrica e doula erano tutti in attesa, si è trattato di un parto davvero magico per me“.
3)Colto al momento opportuno: Allison McCafferty, fotografa professionista, ha colto per un pelo questa nascita perché avvenuta molto in fretta. “Sono corsa nella stanza del parto con la macchina fotografica in mano, in quel momento Arden è nata, è stata la prima immagine che ho scattato, ed è tutto quello che la sua mamma: Jamie, voleva, sono molto felice di averla colta per lei” ricorda la McCafferty.
4)È cosa?: la fotografa Jayden Freund ama l’elemento sorpresa nella foto che ha scattato. “Lei ha guardato in basso e ha visto di aver avuto un maschietto dopo due bellissime bambine. Ha buttato la testa all’indietro e ha gridato dalla gioia” ha dichiarato la fotografa.
5) Ridere tutto il tempo: “questo piccino è nato in acqua nel centro nascite locale e la mamma ha riso durante il parto” ha riferito la fotografa Jennifer Mason “una volta che Lauren è entrata nella vasca per il parto ha sorriso e riso mentre chiacchieravamo, è stato un parto notevole di cui essere parte. Quando il bimbo è venuto al monto tutti noi abbiamo avuto l’opportunità di vederlo emergere dalla sua mamma, in acqua, prima che lei lo stringesse al suo petto”.
6)Piangere di gioia: la fotografa Kimberly Hammond adora la foto della neomamma Kaley. “Dopo 36 lunghe ore di travaglio la donna ha incontrato il suo sorprendente piccolo. Non c’era un solo occhio asciutto nella stanza, quando il piccolo è arrivato sulla terra”.