7) La più grande sorpresa di sempre: “questa è stata la prima volta che questa mamma ha avuto un parto in casa. Dopo un lungo travaglio, l’istante in cui la donna ha incontrato la figlia è stato davvero potente. Una settimana dopo la sua nascita il padre stava riflettendo su questa immagine ed è scoppiato a piangere. Era così commosso e toccato dall’avere un’immagine che avesse catturato così tante emozioni” ricorda la fotografa Amanda Ditzel.
8)è valsa la pena dell’attesa: “dopo 10 anni di tentativi per avere un figlio questo è il momento che aveva tanto sognato, di stringere finalmente il suo piccino tra le braccia” afferma Morgan Lang fotografa specializzata in parti “sapere che avevano atteso tanto per diventare genitori ed essere capace di cogliere questo dolcissimo momento è stato uno dei momenti più belli della mia professione di fotografa di nascite”.
9)Legame madre e padre: “subito dopo la sua nascita è stato portato nell’incubatrice per dargli un po’ più di calore, quando finalmente l’ha avuto tra le sue braccia sia il papà che la mamma hanno avuto un momento di condivisione. Potete notare le lacrime scendere lungo le sue guance” dichiara la fotografa Jennifer Watkins.
10)Il papà è lontano, ma la mamma sta bene: “questa nascita mi è piaciuta tantissimo, è stata la prima volta in cui il papà non c’era. Era in Afghanistan, ma mentre non c’era il miracolo della tecnologia gli ha concesso di ascoltare il primo vagito di sua figlia. La madre è stata davvero straordinaria. Essendo anch’io la moglie di un soldato non potrei immaginare di partorire senza lui al mio fianco. So che le mogli dei soldati qualche volta devono farlo, ma non saprei come” ha dichiarato la fotografa Hilary Mercer.
11)Fatto nascere dal padre: “in questa foto il padre è uno studente di medicina che stava compiendo il suo turno in ostetricia e ginecologia e ha potuto far nascere sua figlia” ha riferito la fotografa Chyanne Macaluso “sono molto soddisfatta di aver colto il primo sguardo tra il padre, la madre e il bambino“.
12) Abbraccialo: “mi piace molto questa foto per il modo in cui il bambino tenta di raggiungere la sua mamma per il suo primo abbraccio” dichiara Jessica Heksem
Unimamme e voi non avete mai pensato di scegliere un fotografo per il vostro parto?
Ne siete ancora sicure dopo aver visto queste splendide immagini?
Un nome, come un diamante, è per sempre (a meno di andare all'anagrafe a farselo…
Aurora Ramazzotti, consigli da mamma: interpellata sui social su come affrontare il primo mese di…
Anche i genitori piangono: cosa fare, quindi, nel caso ci trovassimo dinnanzi ai nostri figli…
Linda Zampaglione ha compiuto 15 anni: nella foto con i genitori la somiglianza appare palese.…
Preparazione alla gravidanza: passi essenziali nel viaggio verso la maternità (per il benessere di madre…
Marina Di Guardo come la figlia Chiara Ferragni: dopo la fine della relazione della Ferragni…