Per restare sempre aggiornato su notizie, richiami e tanto altro continua a seguirci su GoogleNews.
Romina Power su Instagram ricorda la figlia Ylenia che a fine mese avrebbe compiuto cinquanta anni con una serie di foto private.
Sono più di 20 anni che della primogenita di Albano Carrisi e Romina Power non si ha più notizia. La mamma, giustamente, non ha mai perso la speranza di poterla riabbracciare un giorno. Ylenia Carrisi è scomparsa nella notte tra il 31 dicembre del 1993 e l’1 gennaio 1994.
LEGGI ANCHE: ROMINA POWER MAMMA ORGOGLIOSA SU INSTAGRAM: YARI STUPISCE TUTTI
Nel corso degli anni sono state tante le segnalazioni, gli avvistamenti e le testimonianze che sono state fatte, ma che purtroppo si sono rivelate inattendibili.
Ylenia Carrisi il 29 novembre di quest’anno avrebbe compiuto 50 anni, la mamma Romina Power ha pubblicato sul suo profilo Instagram una serie di scatti per ricordare la figlia della quale da molti anni non si hanno più notizie.
LEGGI ANCHE: ROMINA POWER: L’APPELLO PER YLENIA DOPO 25 ANNI | FOTO
La Power ha fatto sempre tanti appelli per ritrovare la figlia e spera sempre che un giorni la possa riabbracciare. Le foto pubblicate sono tutte bellissime ad iniziare dalla prima nella quale la Power abbraccia la figlia che sorride: “Novembre è il mese di Ylenia”.
Per poi proseguire con le foto in bianco e nero della sua infanzia, in braccio ai genitori felici per la sua nascita. Per poi passare ai suoi primi passi con mamma Romina, dove sullo sfondo di vede la casa in costruzione: “Con Ylenia, costruendo il nostro nido”.
Poi la foto con la nonna Jolanda, la mamma di Al Bano scomparsa nel 2019, insieme anche con le sorelle più piccole, Romina jr e Cristel. L’ultima foto in ordine di tempo è un primo piano di Ylenia da grande con la didascalia: “Lo sguardo di una persona sincera e leale , quello di Ylenia 💙”.
LEGGI ANCHE: ROMINA POWER CONDIVIDE UNA FOTO INEDITA CON LA FIGLIA YLENIA – FOTO
Quando Ylenia è scomparsa si trovava a New Orleans, dal 31 dicembre del 1993 della ragazza non si hanno più tracce. Nel 2014 è stata dichiarata la morte presunta della figlia di Al Bano e Romina, ma la Power non ha mai smesso di cercarla.
Romina Power ogni anno, nel mese di Novembre mette le foto delle figlia per ricordarla e numerosi sono stati i suoi appelli, anche durante la trasmissione televisiva “Chi l’ha visto”, chiedendo a chiunque abbia qualche informazione di contattarla: “Novembre è il mese in cui Ylenia è nata. È scomparsa negli Stati Uniti a gennaio del 1994. Aveva 23 anni. Non ho mai perso la speranza di riabbracciarla. So che deve essere cambiata da allora, ma se riconoscete una donna che assomiglia a questa ragazza, per favore contattatemi. Grazie. Per favore condividete se potete“.
Voi unimamme cosa ne pensate di questa vicenda?
Per restare sempre aggiornato su notizie, richiami e tanto altro continua a seguirci su GoogleNews.
Il parto rappresenta il culmine della gravidanza, un'esperienza unica che si differenzia per ogni donna.…
La coesistenza tra neonati e gatti rappresenta una curiosità per molti neogenitori, preoccupati su come…
Il parto naturale rappresenta una scelta consapevole e informata per molte donne che desiderano vivere…
La relazione tra cani e bambini è da sempre fonte di dolci immagini e racconti…
Il sonno dei neonati è una tematica che cattura l'attenzione di genitori in tutto il…
Un gioiello unico nella tradizione messicana, il Chiama Angeli o Bola Messicana, emerge come un…