Questa sera alle 21.20 andrà in onda una nuova puntata de Il Collegio 5, con tante novità.
Unimamme, come ogni martedì da due settimane a questa parte su Rai2 alle 21.20 andrà in onda una nuova puntata di Il Collegio 5, un reality ambientato nel 1992.
Ci attendono grandi novità, conflitti, ecc… Vediamo insieme qualche anticipazione su cosa accadrà nel collegio Regina Margherita di Anagni.
LEGGI ANCHE: IL COLLEGIO 5, LA CANZONE DI JOVANOTTI CANTATA DAGLI STUDENTI
Nella seconda puntata, come saprete, c’è stata una rivolta e ora bisogna fare i conti con le sue conseguenze. La terza puntata, quindi si apre con un’assemblea straordinaria, perché il Preside vuole capire chi siano gli studenti che hanno portato la classe alla ribellione. Emergeranno quindi 4 sorvegliati speciali che sono riusciti a convogliare la rabbia per il taglio di capelli in un’insurrezione.
Forse i ragazzi hanno interpretato la severità delle regole come una violazione delle loro libertà personali. Nel frattempo la professoressa Petolicchio, preside vicario, ha stabilito un ulteriore irrigidimento delle regole. Vedremo se riuscirà a farle rispettare.
LEGGI ANCHE: IL COLLEGIO 5, RAI2: CHI SONO I PROFESSORI DELLE NUOVE PUNTATE
Ricordiamo che questi ragazzi, che vi abbiamo presentato all’interno del cast, devono rivivere il 1992, dicendo addio quindi a smartphone, streaming, Euro. Musica, moda, ecc… fanno tutti un salto indietro fino a quest’epoca. Questa trasmissione però ha successo, in modo particolare tra i ragazzi nostrani che hanno tra 11 e 14 anni. In totale, dopo la seconda puntata gli spettatori totali erano 2 milioni e 469 mila spettatori.
LEGGI ANCHE: IL COLLEGIO, RAI 2: DOVE SONO STATE GIRATE LE NUOVE PUNTATE
Nella seconda puntata, per chi non lo ricordasse, ci sono state due nuovi arrivi: Simone Bettin, sedicenne di San Miniato e poi un nuovo collaboratore scolastico: Enzo Marcelli.
Unimamme, pronte per la puntata di stasera di cui si parla su Style, Corriere? Noi vi lasciamo con Il collegio 5 dove vedere le puntate .
Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci su GOOGLENEWS
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…
Più batteri che nel gabinetto: un oggetto davvero comune nelle case di chi ha bambini…
No, la genitorialità non deve essere per forza privazione del sonno: ecco cosa potete fare…
Quale posizione ha il vostro bambino in grembo? Non serve un'ecografia: puoi scoprirlo seguendo i…