Durante la puntata di Matrimonio a Prima Vista andata in onda il 10 Novembre, è stata trasmessa la prima reunion delle coppie: “Ma lo avete fatto?”,una domanda, tra tutte, ha messo particolarmente in imbarazzo i ragazzi. Ecco cosa è successo
Durante la puntata di Matrimonio a Prima Vista, le coppie si sono incontrate per la prima volta per una breve reunion nel quale hanno parlato dei loro problemi e hanno confrontato le loro esperienze.
LEGGI ANCHE: Matrimonio a Prima Vista, la prima reunion delle coppie
Tra alti e bassi, infatti, continuano le relazioni tra le coppie protagoniste dell’esperimento. Una domanda, posta da uno degli sposi, ha tuttavia messo in imbarazzo le coppie. Ecco quale!
Ritorna anche questa settimana, l’appuntamento con il reality show di Real Time che mette alla luce i sentimenti. Questa settimana le coppie si sono incontrate per la prima volta dopo la cerimonia dei rispettivi matrimoni e hanno parlato delle dinamiche di coppia.
Solo un rapporto, infatti, sembra procedere a gonfie vele – quello di Giorgia e Luca – mentre tra le altre due coppie sembra allargarsi sempre di più il divario di incomprensioni.
Una domanda, tuttavia, riavvicina tutte le coppie e gli riporta in mente i primi momenti trascorsi insieme.
Andrea, infatti, durante una conversazione ha chiesto: “Ma voi siete andati a letto insieme la prima notte?”, generando il silenzio e l’imbarazzo totale.
L’unico rompere il silenzio è stato Gianluca che ha risposto: “Noi siamo molto riservati su questo argomento!“, anche se gli altri due ragazzi hanno ricordato che, ad essere riservata in realtà sarebbe la sua compagna Sitara.
“Essendo mia moglie la rispetto“, ha concluso Gianluca.
LEGGI ANCHE:Matrimonio a Prima Vista, anticipazioni puntata 10 Novembre
Dall’altro lato della location che ha ospitato la reunion, le spose hanno parlato dello stesso argomento. La risposta che ha più colpito le ragazze è stata quella di Sitara che ha ricordato la prima notte specificando che non è successo nulla. La ragazza ha, infatti, raccontato di aver passato la notte dormendo “accoccolata” al suo lui. Un comportamento non tipico del suo modo di essere, ha tenuto a specificare.
“C’è una grande differenza tra uomini e donne in questo campo“, ha specificato l’esperto, “le donne tendono più a nascondere il comportamento sessuale, a celarlo; gli uomini, invece, se ne vantano e lo esaltano“.
E voi Unimamme, cosa ne pensate?
Le donne di casa Klum si prestano come testimonial per Intimissimi: da nonna Erna a…
Come scegliere i nomi per gemelli: una guida pratica per i genitori che stanno per…
Che Pia Fico Balotelli abbia preso dal padre Mario, attualmente attaccante del Genoa? La sua…
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…