Questa sera, puntuale alle 21:45, torna l’appuntamento con la puntata in diretta del GFVip: ecco le anticipazioni della puntata del 13 Novembre tra scandali, crisi e nuovi ingressi. Ecco cosa sucederà in casa!
Torna puntuale l’appuntamento di Venerdì della puntata in diretta del Grande Fratello Vip. Questa di oggi, tuttavia, potrebbe essere l’ultimo appuntamento del fine settimana: secondo alcuni rumors, infatti, a breve verrà eliminato una delle due puntate settimanali lasciando la trasmissione della diretta a un solo giorno.
Uno ad uno, questa sera, saranno trattati tutti gli argomenti più scottanti della settimana, a partire dalla nomination: ci sarà probabilmente anche un nuovo ingresso a sopresa che potrebbe vedere un volto già conosciuto varcare la porta rossa della casa.
LEGGI ANCHE: GFVip, ecco chi sono i nuovi concorrenti che potrebbero entrare in casa
I riflettori verranno sicuramente puntati anche sui concorrenti del reality show e, in particolare, su alcuni che hanno infiammato le polemiche durante la settimana. Ma ecco cosa vedremo stasera!
Secondo alcune indiscrezioni pubblicate dal sito FanPage, questa settimana un nuovo concorrente farà il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. Si tratterebbe, infatti, di Selvaggia Roma, il cui ingresso era già previsto insieme a quello di Stefano Bettarini e di Giulia Salemi, ma che, era stato anullato a causa della sua positività al Coronavirus.
Salvaggia nelle ultime settimane aveva già fatto chiarezza attraverso i suoi social, confermando la sua voglia di entrare nella casa di Cinecittà per mettersi alla prova e per entrare nelle dinamiche degli inquilini che da qualche tempo la abitano.
Altre voci invece, come i rumors pubblicati da Riccardo Signoretti – direttore di Nuovo – vedrebbero per questa sera l’ingresso nel reality del famosissimo Giacomo Urtis, il chirurgo estetico delle star.
Durante la scorsa puntata, il pubblico al televoto aveva deciso di eliminare definitivamente dal reality-show Paolo Brosio, che aveva fatto il suo ingresso da meno di una settimana. Questa settimana il televoto ha visto sfidarsi Stefania Orlandi e Massimiliano Morra: tuttavia, a grande sopresa degli inquilini, questa volta ritornerà la nuova modalità di televoto.
Il pubblico, infatti, non decreterà l’eliminazione di uno dei due concorrenti in nomination anche se deciderà comunque chi dei due voler salvare.
LEGGI ANCHE: GFVip, Bettarini squalificato? Colpa di Dayane Mello secondo la Larini
A svelarlo è stato lo stesso conduttore del reality-show Alfonso Signorini che, durante la scorsa puntata, ha annunciato che il meno votato dal pubblico sarebbe finito direttamente in nomination per il televoto successivo.
E’ questa una strategia per allungare la durata del gioco?
Durante la puntata dello scorso lunedì non è stata trattata alcuna notizia in merito alla love story tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli. I due, tuttavia, potrebbero ritornare sotto i riflettori questa sera.
L’ingresso di Selvaggia Roma, infatti, potrebbe modificare o alterare definitivamente le dinamiche del loro rapporto che ormai sembrerebbe in crisi.
Qualche giorno fa, Pierpaolo ha ammesso di voler prendere, almeno per un pò, le distanze da Elisabetta Gregoraci: la showgirl, infatti, più di una volta ha ammesso di non essere sentimentalmente pronta per fare dei passi avanti con il concorrente nel contesto dello show televisivo.
Cosa vedremo stasera in tv?
E voi, unimamme, cosa ne pensate?
Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili FACEBOOK e INSTAGRAM o su GOOGLENEWS.
Le donne di casa Klum si prestano come testimonial per Intimissimi: da nonna Erna a…
Come scegliere i nomi per gemelli: una guida pratica per i genitori che stanno per…
Che Pia Fico Balotelli abbia preso dal padre Mario, attualmente attaccante del Genoa? La sua…
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…