Il pubblico del web questa volta non l’ha perdonata e si rivolta contro Maria Teresa Ruta: la donna, questa settimana, ha pronuciato terribili parole contro un personaggio televisivo molto amato dal pubblico e i suoi fan non gliel’hanno fatta passare liscia. Di chi si tratta?
Durante la settimana, Maria Teresa Ruta ha scatenato le polemiche del pubblico del web rivelando alcune sconcertanti verità sul conto di un volto molto conosciuto della televisione italiana.
LEGGI ANCHE: GFVip, le anticipazioni del 13 Novembre: ci sarà un nuovo ingresso?
E’stata proprio lei, infatti, a rivelare i retroscena scottanti del litigio televisivo tra Alberto Matano e Lorella Cuccarini aggiungendo, inoltre, dei dettagli sul conto della nota show girl.
Durante una conversazione, questa settimana, Maria Teresa Ruta ha raccontato dei dettagli sul famoso litigio televisivo tra Lorella Cuccarini e Alberto Matano.
La donna ha sostenuto la versione di Matano, affermando che, diversamente da quanto raccontato dalla Cuccarini, il litigio non c’è mai stato. Tutto si sarebbe concluso con un “no comment” del collega, ha poi aggiunto.
Tuttavia, la critica peggiore che Maria Teresa Ruta ha rivolto nei confronti di Lorella Cuccarini ha riguardato la sua sfera professionale: la show-girl avrebbe, infatti, riferito delle inesattezze in merito al collega, screditandolo e classificandolo come egocentrico e maschilista.
LEGGI ANCHE: Amici 20, Lorella Cuccarini tra i nuovi professori del programma
“Ha fatto una cosa gravissima, ha parlato male di Matano nell’ultima puntata del programma che conducevano insieme“, ha infatti rivelato la concorrente del Grande Fratello Vip agli altri inquilini.
Proprio questa azione, infatti, sarebbe stata celata dierto al licenziamento di Lorella Cuccarini dalla Rai e, alla sua assegnazione ad un programma “di ripiego” in uno studio vicino a quello de “La Vita in Diretta“.
Dopo queste parole, tuttavia, il pubblico del web e, in particolare, i fan della Cuccarini è insorto in sua difesa accusando l’inquilina della casa di Cinecittà.
“Come ti permetti di giudicare? Chi sei tu per spargere altro veleno sulla Cuccarini?“, ha scritto una fan su Twitter sottolineando il comportamento poco decoroso che la Ruta terrebbe da tempo nella casa.
“Fanno polemiche su Lorella Cuccarini perché dice in faccia quello che pensa senza nascondersi dietro ad una maschera. Il bello di Lorella parla la sua carriera artistica e professionale il suo talento la sua semplicità“, ha twittato invece un altro utente.
E voi, unimamme, cosa pensate riguardo a queste parole?
Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili FACEBOOK e INSTAGRAM o su GOOGLENEWS.
No, la genitorialità non deve essere per forza privazione del sonno: ecco cosa potete fare…
Quale posizione ha il vostro bambino in grembo? Non serve un'ecografia: puoi scoprirlo seguendo i…
Il cibo uccide: in Italia e in Europa ogni anno sono troppi i minori di…
Dire di no è difficile in assoluto e lo è ancor di più al cospetto…
Come spiegare ai più piccoli la nostrana "festa dei morti", ultimamente quasi soppiantata da Halloween.…
Un nome, come un diamante, è per sempre (a meno di andare all'anagrafe a farselo…