Anche questa settimana, durante la puntata del Grande Fratello andata in onda il 16 Novembre, uno dei momenti più importanti dello show è stato il momento del verdetto del televoto. Chi sarà eliminato?
Durante la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda il 16 Novembre, uno dei punti più importanti trattati dal conduttore Alfonso Signorini è sicuramente stato il momento del televoto.
La settimana scorsa i concorrenti sono, ancora una volta, caduti nel tranello della nuova modalità di televoto: per un momento, infatti, gli inquilini della casa hanno creduto che ad abbandonare definitivamente la casa sarebbe stato Massimiliano Morra, salvo poi ritrovarselo di nuovo tra di loro.
LEGGI ANCHE: GFVip, “Sei senza personalità”: l’attacco di Dayane Mello a Pierpaolo
Questa settimana, invece, il concorrente meno votato dal pubblico sarà eliminato dal reality show e dovrà definitivamente abbandonare la casa del Grande Fratello Vip. Chi sarà l’eliminato di questa sera? Scopriamolo!
Questa settimana, il televoto del Grande Fratello Vip ha visto sfidarsi tre concorrenti: Dayane Mello, Massimiliano Morra e Andrea Zelletta. Massimiliano Morra, infatti, essendo stato il meno votato del pubblico durante la scorsa puntata in diretta, è stato inserito automaticamente tra i concorrenti al televoto per questa puntata.
Subito dopo aver aperto il collegamento con la casa, il conduttore del Grande Fratello Vip Alfonso Signorini, ha chiesto a tutti i concorrenti chi avrebbero voluto eliminare dal gioco tra i tre al televoto. La risposta è stata quasi unanime: quasi tutti vorrebbero fuori dalla casa Massimiliano Morra.
Arrivato il momento del primo verdetto del televoto, i concorrenti si sono allineati tutti con le spalle rivolte verso il Led, pronti per la lettura dell’esito.
“Stasera uno di voi tre uscirà dalla casa e questa volta non è uno scherzo“, ha cominicato Alfonso.
LEGGI ANCHE: GFVip, offese contro disabili: associazione chiede provvedimenti immediati
“Il pubblico ha deciso che tra Andrea, Massimiliano e Dayane, il primo vip a poter rientrare salvo in casa è Dayane Mello“, questo è stato il primo verdetto.
“Ero pronta per andare a casa ma il pubblico mi vuole, forse perchè dico le cose come stanno e questo fa paura“, ha commentato Dayane:poco prima, infatti, c’era stato un furioso litigio con Elisabetta Gregoraci.
Dopo poco meno di un’ora, è arrivata in studio la busta con il verdetto finale: si trova in confessionale e a prenderla è stato Pierpaolo.
“Il pubblico ha deciso che il Vip he deve lasciare definitivmente la casa è Massimiliano Morra“, è lui l’eliminato di questa settimana.
A Massimiliano sono riasti così pochi secondi per salutare i suoi affetti all’interno della casa, prendere il biglietto del ritorno e recarsi nello studio dal conduttore.
E voi Unimamme chi avreste voluto fuori dalla casa? Cosa ne pensate?
Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili FACEBOOK e INSTAGRAM o su GOOGLENEWS.
Il parto rappresenta il culmine della gravidanza, un'esperienza unica che si differenzia per ogni donna.…
La coesistenza tra neonati e gatti rappresenta una curiosità per molti neogenitori, preoccupati su come…
Il parto naturale rappresenta una scelta consapevole e informata per molte donne che desiderano vivere…
La relazione tra cani e bambini è da sempre fonte di dolci immagini e racconti…
Il sonno dei neonati è una tematica che cattura l'attenzione di genitori in tutto il…
Un gioiello unico nella tradizione messicana, il Chiama Angeli o Bola Messicana, emerge come un…