Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci su GOOGLENEWS
Su Instagram svelata la gravidanza di una Blasi, non si tratta dalla famosa Ilary, ma della sorella più piccola che sta per diventare mamma per la prima volta.
Ilary, già mamma di tre bambini, sta per diventare di nuovo zia ed in famiglia sono tutti contenti anche Francesco Totti che a modo suo commenta la foto.
Ilary Blasi ha due sorelle, la più piccola, Melory, ha annunciato da poco la sua gravidanza attraverso i social. La bionda 30enne era l’unica della famiglia a non avere ancora figlia. Lei si è sposata nel 2017 dopo un lungo fidanzamento con il marito e padre del bebè, Tiziano Panicci.
Di Ilary sappiamo che ha tre figli, da Francesco Totti ha avuto Cristian, 15 anni, Chanel 13, e Isabel, 4, mentre Silvia, la sorella maggiore, è mamma di Stella nata nel 2012 e Nicole nata nel 2015.
Melory è al terzo mese di gravidanza non ha ancora svelato il sesso del bebè, ma sono tutti felici per lei anche il cognato vip, Francesco Totti che commenta così la foto: “A belli era ora“.
Nello scatto molto tenere, Melory è a casa e dalla tuta sbuca il pancino, mentre Tiziano lo bacia amorevolmente. Lei che nella vita è ortottista e assistente di oftalmologia scrive nella didascalia della foto: “3”, riferendosi ai mesi di gravidanza. Nelle stories posta un’altra foto mentre il marito l’abbraccia e con le dita fa un cuore sul pancino: “Grazie mille per i vostri messaggi, ci hanno reso felicissimi”.
Voi unimamme eravate a conoscenza di questa notizia? Cosa ne pensate?
Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci su GOOGLENEWS
Le donne di casa Klum si prestano come testimonial per Intimissimi: da nonna Erna a…
Come scegliere i nomi per gemelli: una guida pratica per i genitori che stanno per…
Che Pia Fico Balotelli abbia preso dal padre Mario, attualmente attaccante del Genoa? La sua…
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…