Durante la puntata finale di Matrimonio a Prima Vista Italia, per la coppia formata da Luca e Giorgia sembrava andare tutto per il meglio: i due avevano deciso di continuare la loro relazione ma, mesi dopo, qualcosa è andato storto e i due si sono lasciati. Cosa è successo?
Innamorati e complici: così sono apparsi Luca e Giorgia negli schermi al momento della puntata dedicata alle decisioni finali. I due avevano deciso di continuare la loro relazione e di regalarsi nuove opportunità per conoscersi stupedo gli esperti: l’esperimento aveva funzionato a pieno.
Tuttavia, nella puntata di Matrimonio a Prima Vista andata in onda ieri su Real Time, le coppie hanno parlato del loro rapporto a distanza di qualche mese dall’inizio dell’esperienza. La coppia che più ha stupitoi telespettatori è stata quella composta da Giorgia e Luca che, al contrario di ogni previsione, si è improvvisamente e definitivamente separata.
LEGGI ANCHE: Matrimonio a Prima Vista shock: la nuova coppia che non ci aspettavamo
Ecco cosa è successo tra i due e quali eventi sono stati alla base della rottura del loro rapporto.
E’ufficiale: Giorgia e Luca, la coppia più complice e innamorata di Matrimonio a Prima Vista Italia, si sono definitivamente separati. I due non si tollerano più al punto tale da richiedere separati il colloquio con gli esperti.
Entrambi, quindi, hanno fornito una loro versione di questo avvenimento.
“Ci siamo lasciati un mese dopo il sì. Giorgia ha una gelosia tremenda e non mi ascoltava più“, ha rivelato Luca agli esperti. Giorgia, infatti, non avrebbe mai accettato il rapporto di profonda amicizia e confidenza che Luca conserva con la sua ex fidanzata.
LEGGI ANCHE: Matrimonio a Prima Vista, Andrea e Sitara: la verità di Nicole | VIDEO
Giorgia, invece, intervistata da sola, ha raccontato agli esperti la sua versione dei fatti. “Non mi ha mai dato il tempo di accettare l’amicizia con la sua ex fidanzata. Non è facile sentirsi dire da parte di un marito che la ex è la persona più importante della sua vita e che avrebbe scelto lei“, ha confessato Giorgia agli interlocutori.
La donna ha anche rivelato di aver controllato il cellulare di Luca – una cosa bruttissima a suo dire – e di aver scovato una verità terribile. “Ho visto una nota vocale che lui aveva mandato all’ex e l’ho ascoltata: mi aveva registrato durante una nostra discussione e gliel’aveva inviata“, ha concluso.
L’appassionata storia tra i due si è quindi conclusa in malo modo al punto tale che Giorgia e Luca non vogliono neanche più rivolgersi la parola. Che triste esito per tutti quelli che ci avevano creduto.
E voi Unimamme, avete seguito il programma? Che ne pensate?
Per restare sempre aggiornato su notizie, ricerche e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili FACEBOOK e INSTAGRAM o su GOOGLENEWS.
La coesistenza tra neonati e gatti rappresenta una curiosità per molti neogenitori, preoccupati su come…
Il parto naturale rappresenta una scelta consapevole e informata per molte donne che desiderano vivere…
La relazione tra cani e bambini è da sempre fonte di dolci immagini e racconti…
Il sonno dei neonati è una tematica che cattura l'attenzione di genitori in tutto il…
Un gioiello unico nella tradizione messicana, il Chiama Angeli o Bola Messicana, emerge come un…
La curiosità e la frustrazione dei genitori di fronte ai bambini che si tolgono continuamente…