CmqMartina è la seconda eliminata del quinto live di X factor 2020 e manca per un soffio l’attesa semifinale.
Il quinto live di X Factor 2020, quello che apre le porte alla semifinale del programma, prevede una doppia eliminazione.
I primi a dire addio al talent sono i Melancholia, una vera e propria eliminazione shock, e subito dopo, quasi paradossalmente, tocca a una delle persone che più aveva legato con Benedetta, vocalist della band, CmqMartina.
E’ lei la seconda eliminata di questa sera.
Per la seconda esibizione, CmqMartina porta sul palcoscenico il brano he la fece conoscere alle audition di X Factor 2020: Lasciami andare.
La versione remixata convince poco i giudici ma il brano di per sé è considerato vincente, sebbene la ragazza appaia visibilmente provata dall’inaspettata esclusione dei Melancholia.
Ad esser meno convinto è il pubblico però che, alla fine del secondo giro di esibizioni, manda al ballottaggio proprio CmqMartina.
Ancor più sorprendente è però il secondo talento a doversi giocare la permanenza nel programma. Durante il quinto live di X Factor 2020 va infatti in scena la seconda lotta fratricida: dopo lo spareggio tra Blue Phoelix e Santi, che aveva dilaniato Emma Marrone, tocca oggi a Manuelito decidere tra due suoi talenti. MyDrama è infatti la seconda concorrente a doversi giocare la semifinale.
Qui però Hell Raton sorprende ancora una volta tutti: chiede di esser l’ultimo a votare, vuole esser l’ago ella bilancia.
Manuel Agelli vota allora per eliminare CmqMartina e lo stesso fa Emma Marrone. Mika, dal canto suo, lascia tutto nelle mani di Manuelito e sceglie di eliminare MyDrama.
Manuelito però non ha dubbi e, con insospettabile serenità, manda a casa CmqMartina, garantendole che lavoreranno però ancora insieme.
La ragazza stessa appare comunque molto serena, sorride e scherza con la collega MyDrama e con il suo giudice: un’eliminazione dal sapore decisamente diverso rispetto a quella che ha aperto questa serata e che fa veramente credere in un futuro luminoso per questa gioiosa ragazza.
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…
Più batteri che nel gabinetto: un oggetto davvero comune nelle case di chi ha bambini…
No, la genitorialità non deve essere per forza privazione del sonno: ecco cosa potete fare…
Quale posizione ha il vostro bambino in grembo? Non serve un'ecografia: puoi scoprirlo seguendo i…