Rahul Teoli, già stato salvato una volta dal professor Maggi sul cancello, viene espulso definitivamente da Il Collegio: questa volta ha sbagliato veramente.
Lo avevano già mandato a casa nella scorsa puntata ma il professor Maggi lo aveva salvato propri sul cancello, regalandogli una seconda preziosa opportunità.
I miracoli però non accadono mai due volte nello stesso modo e così, questa volta, Rahul Teoli è definitivamente espulso da Il Collegio 5.
Il Collegio 5, Rahul Teoli espulso
L’altra volta aveva avuto a che ridire conio professor Maggi, reagendo con scarso rispetto e sufficienza cosa che gli era costata l’espulsione.
Rahul Teoli è stato però in quell’occasione salvato dallo stesso professor maggi che, proprio sul cancello, ha deciso di dagli una seconda possibilità.
Non possiamo però certo dire che il ragazzo abbia messo a frutto l’occasione. Pochi giorni dopo infatti l’alunno ha fatto qualcosa di veramente grave e, questa volta, non ci saranno prove d’appello: Rahul Teoli è definitivamente espulso da Il Collegio.
Ma che cosa è accaduto? Rahul ha avuto una diatriba con il bidello Enzo, reo di avergli proposto un sovrapprezzo sul panino e punito trovandosi il cibo lanciato contro.
La cosa ha alquanto sconvolto il ragazzo che così si è trincerato in uno dei suoi numerosi momenti di solamente e mutismo.
Alcuni amici hanno tentato di rompere il muro e tra questi Luca che, insistendo, si è ritrovato vittima delle ire di Rahul che, stupendo tutti, è arrivato addirittura ad alzare le mani.
Il gesto è ovviamente imperdonabile e Rahul finisce in isolamento mentre il suo amico, molto deluso, piange con il resto del gruppo.
Anche Ursa, la sorella di Rahul, appare molto provata e non esita ad ammettere le colpe del fratello.
La mattina dopo l’esito della vicenda appariva già scontato: Rahul Teoli viene espulso dal preside che gli vieta anche di saltare i suoi compagni. L’unica a poterlo vedere è la sorella che però, amaramente delusa, non gli rivolge nemmeno la parola.
Rahul sa di esser intorto e ammette le sue colpe concludendo con un “è il momento di crescere”.