Nel giro di pochi anni una famiglia si è ritrovata con tanti bambini.
Maxine Young e suo marito Jacob Young sono una giovane coppia che, in poco tempo, si è trovata con una famiglia davvero grande.
Questa coppia si è sposata quattro anni fa col desiderio di avere dei figli.
Maxine desiderava avere in affido dei bambini e dopo alcuni corsi e l’approvazione i due sposini hanno accolto due piccoli. Poco dopo hanno ricevuto una chiamata per un terzo bambino e anche questa volta hanno detto di si.
Questi tre bambini facevano parte di un gruppo di 4 piccoli, tutti fratelli ed è così che Maxine e Jacob hanno accolto anche il quarto componente. La loro mamma prima affidataria e poi adottiva, Maxine, l’ha definito il suo anno migliore, inoltre ha legato molto con la più piccola: Elliot, tanto da definirla la sua anima gemella.
Dopo due anni di tentativi questi due genitori hanno avuto anche un figlio naturale, esattamente nel 2018. Poco dopo aver adottato ufficialmente 4 bambini Maxine e Jacob hanno scoperto di essere nuovamente in attesa. Attendevano addirittura 4 gemelli.
I medici erano scettici sulla buona riuscita della gravidanza, ma alla fine tutto è andato bene. I piccoli sono venuti alla luce nel luglio di quest’anno. Maxine e Jacob erano raggianti, perché entrambi avevano sempre voluto una famiglia molto grande.
“Inizialmente, quando ne abbiamo parlato era chiaro che ne volevamo almeno 4. Dopo aver adottato i nostri bambini e aver avuto nostro figlio, sapevamo che volevamo un altro piccolo per completare la nostra famiglia. Siamo stati estremamente benedetti con altri quattro”.
Maxine non nasconde che avere 9 bambini è molto impegnativo, ma anche l’amore che se ne ricava è tanto. “I bambini si vogliono molto bene, sono migliori amici, è una cosa bellissima da vedere. E’ dura stanziare del tempo e assicurarsi che ciascuno un’attenzione speciale, inoltre è difficile avere del tempo per noi come coppia, ma cerchiamo di ricordarci che si tratta di una stagione, preso saranno grandi e ci dimenticheremo che dipendevano da noi così tanto”.
Maxine inoltre aggiunge che, a dispetto di quanto si potrebbe pensare, la loro routine non è molto diversa da quella di tante altre famiglie che hanno solo due o tre bambini. Maxine spiega che si svegliano verso le 7.30, vestono tutti, preparano la colazione per i bambini più grandi e i biberon per i 4 piccoli. Poi giocano all’aperto o vanno a fare una passeggiata, quando tornano a casa è già ora di pranzo.
Poi i bambini giocano ed è di nuovo ora di cena, i più piccoli dormono ogni tre ore e questo aiuta. Per accudire i figli ricevono un po’ di aiuto, ma per la maggior parte del tempo sono solo loro: Maxine e Jacob. “Non ci aiuta nessuno la notte o con cose simili. Mia mamma viene ogni tanto e mi aiuta e anche la mamma di Jacob a volte aiuta con Elle ed Henry che hanno 3 anni, così possono avere un po’ di tempo speciale.”
In un’intervista con GMA Maxine ha detto: “abbiamo 9 figli sotto gli 8 anni e anche se sembra ancora più da pazzi ne abbiamo otto sotto i cinque anni, io e mio marito ridiamo sempre perché un giorno avremo bambini per ogni anno scolastico“. I piccoli si chiamano: Aiden (8 anni), Parker (5), Connor (4), and Elliot (3); poi c’è il figlio naturale Henry (2) e i quattro gemellini Beck, Silas, Theo, and Cecilia che hanno 3 mesi. Questa vicenda ci ricorda un po’ la storia di una mamma di 14 figli di cui 8 gemelli.
Unimamme, cosa ne pensate della storia di questa grande famiglia di cui si parla su Bored Panda?
Più batteri che nel gabinetto: un oggetto davvero comune nelle case di chi ha bambini…
No, la genitorialità non deve essere per forza privazione del sonno: ecco cosa potete fare…
Quale posizione ha il vostro bambino in grembo? Non serve un'ecografia: puoi scoprirlo seguendo i…
Il cibo uccide: in Italia e in Europa ogni anno sono troppi i minori di…
Dire di no è difficile in assoluto e lo è ancor di più al cospetto…
Come spiegare ai più piccoli la nostrana "festa dei morti", ultimamente quasi soppiantata da Halloween.…