E’ la grande serata della finale di X Factor 2020 e dopo tante emozioni il vincitore è proprio lei: Casadilego.
Capelli coloratissimi, prima chitarra, poi pianoferte, una voce che incanta e tanto tanto altro ancora.
Casasilego sembrava entrata a X Factor per dominare e così è stato: è lei la vincitrice di questa incredibile edizione.
Dal duetto con il suo giudice, Hell Raton, sulle note di Stan, passando per il madley e poi per il suo incantevole inedito, Vittoria. Casadilego incanta per tutta la finale e il pubblico non poteva che premiare questo incredibile talento.
La ragazza ha affrontato tutto il percorso con sorriso e umiltà, quasi rilassata rispetto ai suoi colleghi come se affrontasse ogni puntata senza stupore o tensione ma solo son tanta gioia.
Così ha anche calcato il palcoscenico della finale, fino alla stessa proclamazione.
Quando Alessandro Cattelan, al suo ultimo anno a X Factor (che annunciato a puntata finita), ha gridato il suo nome, Elisa si è espressa in un grande sorriso e un forte abbraccio alluso giudice (anche le norme anti Covid possono in questo caso subire una deroga) sempre con quello sguardo sereno nonostante le scintille, i coriandoli e le selle filanti che piovevano da ogni lato.
Ma del resto Elisa è così e così ha conquistato tutto il pubblico di X Factor, lasciandoci innamorare di tutto ala sua meravigliosa semplicità.
Che futuro attende ora questa giovane cantante? Difficile dirlo. Noi ci auguriamo un domani quantomai luminoso e carico di opportunità, mai come in questo caso a dir poco meritate.
E che futuro attende anchetutti gli artisti di X Factor? Spenti i riflettori le luci del successo continueranno a splender per loro? Difficile dirlo. Noi ci auguriamo di sì: i talenti quest’anno erano infatti tutti a dir poco mozzafiato e hanno portato la trasmissione a raggiugnere un livello veramente elevato artisticamente parlando.
La prossima stagione sarà all’altezza? Non resta che aspettare unimamme un anno per scoprirlo ancora una volta tutte insieme.
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…
Più batteri che nel gabinetto: un oggetto davvero comune nelle case di chi ha bambini…
No, la genitorialità non deve essere per forza privazione del sonno: ecco cosa potete fare…
Quale posizione ha il vostro bambino in grembo? Non serve un'ecografia: puoi scoprirlo seguendo i…