Sharon Fonsece e Gianluca Vacchi sono al momento una delle coppie più seguite, soprattutto dopo la nascita della loro prima figlia Blu Jerusalema. Sapete dove vivono e dove stanno crescendo la neoarrivata?
Gianluca Vacchi possiede diverse case: una a Miami, una Milano, uno chalet a Cortina, una villa in Sardegna e una megavilla a Bologna. Tra queste ha effettuato una scelta, sicuramente affettiva ma non solo.
Gianluca Vacchi è nato a Bologna nel 1967, ed è qui che ha deciso di crescere anche la figlia. In realtà Blu Jerusalema è nata in una clinica svizzera ma ora si trova assieme alla mamma e al papà nella grandissima e incredibile villa sui colli bolognesi, chiamata L’Eremita, immersa nel verde e piena di opere d’arte e da collezione.
Oltre al motivo affettivo molto probabilmente la scelta dell’influencer italiano è stata anche dettata dalla pandemia, visto che tornare in America, per la precisione a Miami, per l’inverno non era consigliabile, soprattutto con una bambina appena nata.
L’esterno della casa si è visto molto bene nel video di benvenuto alla figlia e alla neomamma che Vacchi ha voluto condividere nel giorno in cui le due sono tornate a casa dopo il parto. Solo il viale non finiva mai!
Ma già prima il noto imprenditore digitale aveva deciso di mostrare questa incredibile dimora con alcuni video pubblicati su Instagram e durante alcune interviste: immagini che hanno fatto impazzire letteralmente i suoi followers.
La villa è grandissima ed ha al suo interno piscina, Spa e palestra privata con tanto di cromoterapia e criosauna e una sala cinematografica con sedili che diventano letti. Inoltre è super luminosa perché piena di vetrate.
Ogni ambiente è gigante, gli accessori hanno tutti la sigla GV, Gianluca Vacchi, e il colore predominante è il rosso.
La stanza che più spesso si vede nei video è la sala da pranzo con un enorme e bellissimo lampadario che sovrasta un tavolo e un camino nel fondo.
Una curiosità che farà impazzire le donne e non solo: il suo guardaroba è composto da ben 13 armadi.
L’esterno è vastissimo, come avete potuto immaginare vedendo il video del benvenuto, e vi si trovano una piscina, un campo da calcio, un campo da tennis, una spa esterna con sauna e bagno turco.
Vista la grandezza della casa è anche comprensibile come la famiglia di Sharon Fonseca, composta da mamma, papà, sorella, si sia trasferita qui. Sicuramente problemi di spazio non ve ne sono e nemmeno di privacy.
E voi unimamme avevate già visto queste immagini? Pensate anche voi che Blu Jerusalema avrà tantissima strada da fare, qui dentro?
Sicuramente sarà una ballerina come i suoi genitori. Guardate come si scatenano subito dopo che il medico ha dato il via libera a Sharon Fonseca.
Le donne di casa Klum si prestano come testimonial per Intimissimi: da nonna Erna a…
Come scegliere i nomi per gemelli: una guida pratica per i genitori che stanno per…
Che Pia Fico Balotelli abbia preso dal padre Mario, attualmente attaccante del Genoa? La sua…
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…