Lutto per Paola Perego: poche ore fa si è spento il papà della conduttrice. L’uomo aveva contratto il virus e la figlia si era dichiarata disperata per le condizioni del padre.
Nelle scorse settimane, la famosa conduttrice italiana Paola Perego si era detta disperata per le condizioni del padre Pietro che viveva con la moglie a Milano e che, dopo aver contratto il Covid, versava in condizioni critiche.
“Nessuno di noi è immune da questo virus“, aveva detto qualche tempo fa la Perego che, a Novembre, ha anche lei scoperto di essere stata contagiata anche se con sintomi lievi.
La morte del padre della donna arriva in un Natale surreale e di dolore con in circolazione un virus che continua a mietere vittime, soprattutto tra i più anziani.
Nella mattinata di oggi, attraverso un comunicato lanciato via Twitter si è diffusa la notizia della morte del padre di Paola Perego: l’uomo, che aveva 90 anni, aveva contratto il Covid a inizio dicembre e la sua situazione si è da subito complicata.
A contrarre il virus, inoltre, non è stato solo il padre della donna ma anche la madre di 84 anni e le cui condizioni di salute attuali non sono note.
Nelle scorse settimane la Perego si era dichiarata diserata per le condizioni di salute del padre che viveva a un centinaio di chilometri da lei e che erano diventate critiche, soprattutto per quanto riguardava l’astenia.
Solo un anno fa, in un’intervista, la conduttrice aveva raccontato delle condizioni del padre che, da qualche tempo, era costretto su una sedia a rotelle.
“Mi sento impotente perchè mio padre è molto malato. Vorrei rimetterlo in piedi, sto lottando: ma non è semplice. Ci proverò fino all’ultimo momento“, aveva dichiarato la Perego.
A questo lutto, la donna ha scelto di rispondere chiudendosi nell’assordante silenzio del suo dolore fin dal giorno di sabato.
E voi Unimamme, avete seguito la vicenda di Paola? Che ne pensate?
Le donne di casa Klum si prestano come testimonial per Intimissimi: da nonna Erna a…
Come scegliere i nomi per gemelli: una guida pratica per i genitori che stanno per…
Che Pia Fico Balotelli abbia preso dal padre Mario, attualmente attaccante del Genoa? La sua…
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…