L’imprenditore italiano, Gianluca Vacchi, ha da pochi mesi avuto una figlia, Blu Jerusalema. in un’intervista svela dei dettagli intimi.
Unimamme abbiamo imparto a conoscere il miliardario Gianluca Vacchi in veste di papà. Da quando è nata la sua prima figlia, Blu Jerusalema, si è mostrato affettuoso e presente come ha anche spesso confermato la compagna e mamma della piccola, Sharon Fonceca.
La famiglia ha festeggiato il Natale in Italia, a Bologna, con i parenti della modella venezuelana, ma presto partirà per Miami. Ad un settimanale ha raccontato dei dettagli del momento del parto e della nascita ed ha rivelato il vero significato del nome della figlia.
Al giornalista del settimanale Hola!, il neo papà, Gianluca Vacchi, ha raccontato delle sue emozioni vissute in sala parto e quando per la piccola volta ha visto Blu Jerusalema.
Vacchi ha assisito al parto cesareo ed era attento a tutto quello che accadeva assicurandosi che tutto andasse per il meglio. Vedere la piccola per la prima volta è stato un momento emozionante e l’imprenditore, che siamo abituati a vederlo sempre sicuro, si è lasciato andare in un pianto di gioia: “Piangevo, piangevo solo. Poi sono riuscito a dire: “Sta bene ed è bellissima, amore“.
Il parto è andato tutto bene anche se la piccola è nata con una malformazione al palato, ma i medici hanno assicurato che con un intervento chirurgico si potrà risolvere tutto e la piccola potrà avere una vita normale.
Durante l’intervista esclusiva, Sharon ha confessato di come il compagno sia un ottimo padre: “Non ho mai dubitato che sarebbe stato un grande padre, ma vederlo in azione supera tutte le mie aspettative e non solo: come la prende tra le braccia, come la tiene per cambiarla, nutrirla”. Solo all’inzio aveva paura di prenderla in braccio perchè era molto piccola, ma poi i medici hanno spiegato come fare e si è tranquillizzato.
La coppia super famosa sui social ha scelto un nome inusuale per la loro prima figlia.
Gianluca Vacchi rivela la storia dietro il nome: “Tutto inizia dall’ultimo capitolo della Bibbia, dove si parla di Gerusalemme nell’Apocalisse“. Qui Jerusalema è intesa come “rivelazione” e non come la fine. Una terra promessa senza dolore, senza morte ma solo con pace, gioia. Blu invece si riferisce al mare, che mancava a Gerusalemme in quanto rappresentava ciò che non si conosceva. Quindi Blu, per Vacchi, significa “senza paura.
Voi unimamme li seguite suoi social? Vi piacciono in versione neo genitori?
Quando il termine della gravidanza si avvicina, molte donne iniziano a interrogarsi sul momento del…
Il parto rappresenta il culmine della gravidanza, un'esperienza unica che si differenzia per ogni donna.…
La coesistenza tra neonati e gatti rappresenta una curiosità per molti neogenitori, preoccupati su come…
Il parto naturale rappresenta una scelta consapevole e informata per molte donne che desiderano vivere…
La relazione tra cani e bambini è da sempre fonte di dolci immagini e racconti…
Il sonno dei neonati è una tematica che cattura l'attenzione di genitori in tutto il…