Chrissy Teigen, dopo essersi mostrata in lacrime per la perdita del figlio, affida di nuovo a Instagram uno sfogo molto personale in cui rivela di non poter più avere figli.
Chrissy Teigen sul suo profilo Instagram si è lascata andare ad uno sfogo molto intimo, pubblicando la foto del suo corpo in seguito alla perdita del figlio avvenuta a 20 settimane e riflettendo sul postpartum. Leggiamo le parole scritte dalla Teigen.
Qualche giorno fa Chrissy, su Instagram, ha postato uno scatto sul suo profilo in cui indossa un abito che evidenzia il corpo: “Questa sono io e il mio corpo, proprio ieri”, ha scritto. Nella foto, infatti, è ancora evidente la sua pancia e per questo ha voluto parlare di come si sente. A proposito, date un’occhiata ai 7 sintomi per capire se soffrite di depressione post partum.
Nel lungo post, la modella statunitense ha proseguito spiegando che non sa il perché appaia ancora devastato, ma si dice comunque orgogliosa del suo corpo e della sua forza.
Perdere un figlio è già una tragedia immane se poi ci si aggiunge lo stress post partum dovuti ai cambiamenti fisici e psicologici, il mix è davvero drammatico. Un vero e proprio trauma nel trauma.
A causare la morte del figlio di Chrissy Teigen e John Legend è stato un distacco della placenta che, purtroppo, non guarì, causando un’intensa emorragia molto difficile da fermare. Quando apprese la notizia della morte del figlio Jack, la modella pubblicò delle foto su Instagram in cui mostrava il suo dolore per la perdita del piccolo. Una serie di foto in bianco e nero davvero strazianti la ritraevano devastata e in lacrime che vi abbiamo già mostrato.
La Teigen, poi, già madre di Luna, di 4 anni, e Miles, di 2, ha espresso il suo grande dolore per il fatto di non poter più avere bambini. Ha fatto sapere, infatti, di amare la gravidanza e la possibilità di poter crescere una vita dentro di lei, ma si è detta comunque fortunata perché ha avuto due piccoli che crescono giorno dopo giorno.
La modella ha voluto, dunque, lanciare un messaggio positivo a tutte coloro che stanno affrontando un periodo così difficile come il suo, spingendole a farsi forza e a raccontare il loro dolore, senza chiudersi in loro stesse.
E voi unimamme cosa ne pensate delle parole di Chrissy Teigen?
Le donne di casa Klum si prestano come testimonial per Intimissimi: da nonna Erna a…
Come scegliere i nomi per gemelli: una guida pratica per i genitori che stanno per…
Che Pia Fico Balotelli abbia preso dal padre Mario, attualmente attaccante del Genoa? La sua…
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…