La bellissima neomamma Sharon Fonseca con il compagno Gianluca Vacchi hanno raccontato con immagini inedite i momenti salienti del loro diventare genitori, a cominciare dall’annuncio che aspettavano un bambino.
Come sappiamo il 27 ottobre è nata la loro bambina, Blu Jerusalema, in Svizzera e con parto cesareo. La coppia, che è da anni sui social, non ha però condiviso subito le immagini della figlia, ha aspettato, nonostante le pressioni dei fan. Finalmente, in occasione delle feste natalizie, i due genitori hanno deciso di mostrare il volto della bambina, racocntando anche dei problemi di salute della piccola. Blu infatti dovrà operarsi a breve per un problema al palato, la palatoschisi.
Sin dalla nascita, a fare compagnia ed aiutare la coppia, la famiglia di Sharon Fonseca, o meglio i genitori e la sorella, che sono ripartiti da pochi giorni. Il fratello invece non è venuto in Italia, ma è rimasto con la moglie e i figli in America.
Dall’annuncio della gravidanza al Natale: il video di Sharon Fonseca e Gianluca Vacchi
Gianluca Vacchi, l’influencer italiano più seguito nel mondo, è noto per i suoi balletti o le sue gag, ma emoziona e stupisce quando si mostra nelle vesti di papà, o di hair stylist ed infine di “cantante” per la figlia.
Nel nuovo video condiviso da Sharon si vedono, come accennato, i momenti più importanti di questi ultimi mesi per la coppia: dall’annuncio della gravidanza fatto su Instagram a maggio 2020 fino alle ultime immagini condivise con la piccola Blu nella loro bellissima casa a Bologna.
Visualizza questo post su Instagram
La bella neomamma ha anche pubblicato nelle sue storie una sorta di calendario passato, mostrando per ogni mese del 2020 il principale “evento”. Ecco quindi che a Marzo ha scoperto di essere incinta, a Maggio hanno dato l’annuncio e a Ottobre è nata Blu.
Onnipresente ovunque, infine, El Gordo, il cane che loro considerano il loro primo “figlio”.
E voi unimamme seguite questa coppia? Piace anche a voi questa nuova veste di Gianluca Vacchi?