Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti sono una coppia molto litigarella. Ecco l’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni in cui spiegano su cosa si discute di più.
La coppia, il cui amore è nato nella Casa del Grande Fratello, ha messo su una bella famiglia. Dal loro amore sono nati, infatti, due figli, Tancredi e Matilda. Ovviamente, hanno tenuto a precisare che anche a loro capita di litigare. Sulle pagine di Tv, Sorrisi e Canzoni hanno raccontato i motivi per cui di solito scoppia qualche divergenza tra loro.
Nell’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, Ascanio Pacelli ha confessato che il motivo principale sono i figli. A tal proposito, racconta: “In genere i litigi partono per una mia presa di posizione verso il suo modo di fare con i ragazzi, poi lei diventa una iena. Ha dei modi e un tono di voce alto che detesto, ma lei urla ancora di più. Quindi o restiamo in silenzio per 24 ore o ci diciamo le peggio cose. Quando sa di avere torto, mi blocca perfino su Instagram e WhatsApp“.
Anche Katia Pedrotti ha confessato le sue colpe e di litigare spesso con la figlia Matilda: “È vero, ma blocco anche mia figlia. Però non dico parolacce, semmai cose orrende, tipo: ‘Esco e ti abbandono!’. È un modo per sfogarmi. A me danno fastidio alcuni suoi atteggiamenti. Ma in genere facciamo pace subito“.
Tornando alla coppia Katia e Ascanio, nata nel Grande Fratello nel lontano 2004, una volta usciti non si sono più separati. Sono passati, infatti, 15 anni e nonostante le liti, l’amore vince su tutto.
A proposito del loro amore, hanno detto: “In casa c’era attrazione ma ci siamo innamorati soltanto una volta usciti, siamo andati a convivere quasi subito“. Ricorderete il corteggiamento serrato di Ascanio che Katia sembrava non apprezzare perché troppo opprimente.
Oggi i due sono più uniti che mai e, a parte i litigi riguardanti i figli che ci sono in tutte le famiglie, il loro matrimonio prosegue a gonfie vele da ormai tanti anni.
Non è stato sempre così, sempre per questi litigi sui figli, infatti, nel 2016, hanno rivelato di avere avuto una crisi. Katia ha raccontato a Domenica Live: “Ho fatto l’errore di tralasciare il mio ruolo di moglie per dedicarmi ai miei figli a 360 gradi. Ma bisogna tenere sempre acceso il fuoco della passione“. A proposito di crisi, avete letto le dichiarazioni di Adriana Volpe dopo il crollo del suo matrimonio?
Anche Ascanio ha spiegato: “Un marito non potrà mai capire cosa prova una donna durante tutta la gravidanza, il parto e il dopo…Con Katia ne abbiamo parlato tanto e invece di cercare un’alternativa facile ho preferito recuperare il rapporto con mia moglie“.
Ad ogni modo, il peggio sembra essere passato. I due sembrano aver ritrovato la serenità in amore come nel lavoro. Katia Pedrotti, oggi, è una influencer affermata. A proposito, è nato il corso online per diventare influencer.
Ascanio, invece, è Consigliere della Federazione Italiana Golf.
E voi unimamme, cosa ne pensate della coppia composta da Ascanio e Katia? Eravate a conoscenza della crisi che hanno attraversato nel 2016?
"Scopri come decifrare il tuo ciclo mestruale osservando il muco cervicale, un indicatore quotidiano che…
Questo articolo offre consigli pratici per viaggiare in auto con i bambini, sottolineando l'importanza della…
"L'ascesa globale delle famiglie DINK (Dual Income, No Kids) riflette un cambiamento nelle priorità delle…
"Scopri come l'amicizia digitale può nascere e fiorire nell'era moderna, trasformando semplici interazioni online in…
"Riscopri la grazia post-gravidanza accogliendo il tuo nuovo corpo con stile. Abbraccia i cambiamenti, scegli…
"Affrontare il dialogo sul peso con i figli può essere delicato. Questa guida della Società…