La prima coppia della nuova edizione di Matrimonio a prima vista vacilla già all’altare: sul volto di lei la più pura delle delusioni.
Ci ricorda un po’ Federica con il povero Fulvio o Ambra, decisamente perplessa di fronte a Marco (già proprio il Marco che oggi sta con la bella e prorompente Nicole): la nuova coppia di Matrimonio a prima vista pare rientrare già nel gruppo di quelle partite con il piede sbagliato.
Durante la primissima puntata, vista in anteprima du Dicovery+, abbiamo infatti individuato già la prima coppia vacillante, la prima che, giunta all’altare, decisamente non è stata travolta da un colpo di fulmine.
Stiamo parlando di Martina e Francesco. Capiamo meglio come sono andate le cose.
Lei barista, sportiva e desiderosa di avere al suo fianco un uomo tatuato, con bel fisico e che ami viaggiare. Lui tassista, romano verace, che sogna al suo fianco una donna affascinante e con la quale condividere il futuro.
I due sembravano veramente l’accoppiata perfetta e Francesco pareva rispecchiare pienamente le richieste e i canoni estetici di Martina. Qualcosa però poi non ha funzionato.
Giunta all’altare la giovane romana non ha infatti reagito positivamente alla vista del suo sposo e il commento è stato palese: ” A primo impatto… no!”
Giunti poi al ricevimento la ragazza ha chiarito la sua posizione ma anche una prima retromarcia:
“Da fuori sembri veramente tamarro ma poi non lo sei in realtà”
Diciamo che dunque, forse, quell’aspetto tatuato e un po’ casual che desiderava desiderava dal suo uomo sembra poi essersi ritorto contro la giovane Martina, rimasta un po’ perplessa di fronte a questo tassista dall’appeal decisamente ruvido.
Il ricevimento sembra però aver cambiato un po’ le carte in tavola e così Martina, desiderosa di vivere a pieno l’esperienza di Matrimonio a prima vista, ha voluto dare una seconda possibilità a Francesco iniziandone a notare tutti i lati positivi.
Il tassista è infatti un ragazzo simpatico, con la battuta pronta, attivo e che sa mettersi in gioco.
Per la coppia dunque questo scivolone iniziale sembra non aver compromesso il futuro e tutte le possibilità sono ancora sul tavolo. Che Francesco e Martina siano destinati a stupirci? Staremo a vedere.
Più batteri che nel gabinetto: un oggetto davvero comune nelle case di chi ha bambini…
No, la genitorialità non deve essere per forza privazione del sonno: ecco cosa potete fare…
Quale posizione ha il vostro bambino in grembo? Non serve un'ecografia: puoi scoprirlo seguendo i…
Il cibo uccide: in Italia e in Europa ogni anno sono troppi i minori di…
Dire di no è difficile in assoluto e lo è ancor di più al cospetto…
Come spiegare ai più piccoli la nostrana "festa dei morti", ultimamente quasi soppiantata da Halloween.…