Il 27 Gennaio, per la prima volta, i telespettatori vedranno la prima puntata del docu-reality “La Caserma”: tra i tanti nel cast anche una poco conosciuta Martina Albertoni. Ecco chi è!
“La Caserma” farà il suo debutto il 27 Gennaio sui teleschermi di milioni di italiani che aspettano con ansia la prima puntata del nuovo format.
Tra i membri del cast, ci sono 21 giovanissimi tra ragazzi e ragazze dai 18 ai 24 anni. Molte polemiche sono nate, infatti, sull’età dei ragazzi e sull’uso delle armi: i produttori del programma, tuttavia, hanno specificato che le armi in dotazioni sono finte.
I ragazzi protagonisti del docu-reality, inoltre, sono un misto tra sconosciuti e star del web e sono stati rivelati da poco da RaiPlay. Tra le ragazze poco conosciute troviamo Martina Albertoni: ecco chi è!
La Caserma, chi è Martina Albertoni? Ecco tutte le informazioni
Non solo famosissimi tra i futuri militari de “La Caserma”: il reality show che, in un’innovativa macchina del tempo, trasporterà 21 ragazzi direttamente in una caserma del 1917, durante la Grande Guerra.
Martina Albertoni è una ragazza di 19 anni ed è tra le file dei protagonisti del nuovo docu-reality di Rai Due “La Caserma”. Martina è di Castelfranco di Sopra, in provincia d’Arezzo ed è nata sotto al segno dei Gemelli.
Il suo profilo Insagram non è seguito come quello di altri più famosi di lei che vestiranno la sua stessa divisa: conta, infatti, solo 1200 followers.
“Sono una campagnola di nome e di fatto“, ha esclamato la ragazza nella sua video-introduzione diffusa sul web. La concorrente ha un agriturismo di famiglia e aiuta la sua famiglia con i clienti: “loro hanno bisogno del mio aiuto“, ha dichiarato.
Martina, che parla molte lingue, ha deciso di partecipare adora le divise, soprattutto quella della polizia e dell’esercito. Nella sua presentazione si definisce disordinata e ritardataria; nel suo cassetto dei sogni si trovano le navi da crociera:”Spero di riuscire a lavorarci un giorno“.
E voi Unimamme, guartedere “La Caserma”? Che ne pensate?