La prossima settimana fatrà il suo debutto “La Caserma”, il nuovo docu-reality di Rai Due che proietterà 21 partecipanti nel 1917: ecco tutto ciò che c’è da sapere su Linda Mauri, una dei futuri militari del programma.
La prossima settimana farà il suo debutto su Rai Due “La Caserma”, il nuovo reality che trasporterà 21 tra ragazzi e ragazze indietro al 1917. Tra una messa in onda posticipata e tante critiche, il docu-reality degli stessi produttori de “Il Collegio”, arriverà sugli schermi tra qualche giorno.
Solo ieri, è stato svelato il cast con i video di presentazione dei primi 13 ragazzi che vestiranno la divisa dei militari di una caserma durante la Grande Guerra.
Alcuni dei 13 ragazzi e ragazze presentati fin ora, sono dei volti già noti al piccolo schermo: nelle prossime righe vi presentremo Linda Mauri, una ragazza che di professione fa la modella.
La Caserma, chi è Linda Mauri? Ecco cosa c’è da sapere sulla modella
Linda Mauri è una modella 22enne proveniente da Nova Milanese, in provincia di Milano. La ragazza, oltre ad essere una modella, è anche studentessa e una ballerina di pole dance. Nel 2019, inoltre, ha anche partecipato a Miss Italia portando a casa la fascia Be_Much.
La giovane Linda, nel suo video di presentazione, si definisce una persona molto solare, espansiva ed estroversa: “I ragazzi mi cercano, faccio abbastanza colpo“, ha dichiarato.
Sul suo account Instagram, che conta ben 14mila followers, la ragazza pubblica gli scatti più belli e i suoi lavori fotografici.
Amante dello sport e della cura del corpo, Linda Mauri ha scelto di partecipare a “La Caserma” per dimostrare che una ragazza può tranquillamente battere un ragazzo sia con il cervello che con le armi.
Insieme ad altri suoi coetanei, Linda, si cimenterà in prove fisiche e di coraggio che le faranno vivere qualche settimana da soldato del 1917. Senza cellulare, con una dieta rigida e dure prove fisiche: chissà quanti membri del cast porteranno la sfida al termine.
E voi, Unimamme, conoscevate questa modella? Che ne pensate?