Una attrice cinese è diventata la protagonista di una brutta vicenda. Dopo essere ricorsa alla maternità surrogata, è stata accusata da un noto brand di moda di un gesto davvero scioccante. Ecco di cosa si tratta.
Zheng Shuang, questo è il nome dell’attrice cinese protagonista delle accuse, è stata licenziata da Prada per aver abbandonato i suoi figli. L’accusa non si limiterebbe a questo. Secondo il brand di moda, infatti, la donna avrebbe avuto due figli grazie alla pratica dell’utero in affitto per poi averli l’appunto, abbandonati.
Zhang Heng, ex compagno della 29enne, aveva rivelato su Weibo, social cinese, di trovarsi negli Stati Uniti per prestare le cure necessarie a quelle che lui ha definito “due giovani vite innocenti”. In breve tempo, sono cominciate a circolare i certificati di nascita di due bambini nati tra la fine la fine del 2019 e inizio 2020, in America. I bambini, nati da due donne differenti, risultano registrati come figli dell’attrice. Proprio questo, infatti, ha alimentato la tesi che la donna e il suo ex compagno siano ricorsi alla maternità surrogata, pratica vietata in Cina.
La reputazione dell’attrice cinese è stata completamente messa in crisi quando è emerso anche un audio in cui l’attrice si dice amareggiata di non poter interrompere le gravidanze.
leggi anche: MATERNITÀ SURROGATA: SCOPERTA UNA “FABBRICA DI BAMBINI” IN CINA
L’indignazione social ha portato Prada ad annunciare l’interruzione della collaborazione con l’attrice. Non solo, molti utenti sui social hanno chiesto la sua espulsione dal mondo dello spettacolo, definendola una madre crudele.
Tuttavia, Zheng Shuang, in un comunicato ha dichiarato che l’audio che sta circolando in queste ore deve essere analizzato, inserendolo nell’ambito di una conversazione durata circa sei ore. In altre parole, secondo l’attrice l’audio in questione non corrisponderebbe alla verità che stanno riportando i media. Ad ogni modo, ha precisato che non si sottrarrà alle responsabilità per quanto ha affermato.
Leggi anche: 7 FIGLI, DI CUI 3 COME MAMMA SURROGATA: LA DONNA “DROGATA” DI MATERNITÀ -FOTO
Diversi media locali, peraltro, hanno riportato la notizia secondo cui Zhang Heng, ex compagno dell’attrice, sia davvero affranto per la situazione. L’uomo, infatti, è impossibilitato a lasciare gli Stati Uniti a causa del fatto che la donna non ha firmato il consenso per portare i bambini con lui, in Cina.
Unimamme cosa ne pensate di questa vicenda?
Quando il termine della gravidanza si avvicina, molte donne iniziano a interrogarsi sul momento del…
Il parto rappresenta il culmine della gravidanza, un'esperienza unica che si differenzia per ogni donna.…
La coesistenza tra neonati e gatti rappresenta una curiosità per molti neogenitori, preoccupati su come…
Il parto naturale rappresenta una scelta consapevole e informata per molte donne che desiderano vivere…
La relazione tra cani e bambini è da sempre fonte di dolci immagini e racconti…
Il sonno dei neonati è una tematica che cattura l'attenzione di genitori in tutto il…