Il 27 Gennaio, per la prima volta, i telespettatori vedranno la prima puntata del docu-reality “La Caserma”: tra i tanti nel cast anche un poco conosciuto Antonio Gennarelli. Scopriamo subito chi è!
“La Caserma” è un nuovo reality che farà il suo debutto il 27 Gennaio sui teleschermi di milioni di italiani che aspettano con ansia la prima puntata di questo nuovo show.
Tra i membri del cast da poco svelati dal network, ci sono 21 giovanissimi tra ragazzi e ragazze dai 18 ai 24 anni. Molte polemiche sono nate, infatti, sull’età dei ragazzi e sull’uso delle armi: i produttori del programma, tuttavia, hanno risposto alle polemiche specificando che le armi in dotazioni sono solo oggetti scenici non funzionanti.
I ragazzi protagonisti del docu-reality, inoltre, sono un misto tra sconosciuti e star del web e sono stati rivelati da poco da RaiPlay. Tra i ragazzi poco conosciuti troviamo Antonio Gennarelli, un giovanissimo ragazzo del Napoletano. Ecco chi è!
La Caserma: chi è Antonio Gennarelli? Tutte le informazioni sul protagonista del reality
Antonio Genarelli, presentato da RaiPlay come uno dei protagonisti de “La Caserma”, è un 19enne di Cercola in provincia di Napoli. Nel suo video di introduzione si dichiara coraggioso e pronto ad affrontare il mondo.
Antonio lavora occasionalmente per aiutare la sua famiglia e si dichiara pronto a ricominciare la scuola che ha prematuramente abbandonato per conseguire finalmente il diploma.
Tra i motivi che l’hanno spinto ad intoltrare la sua candidatura per il docu-reality di Rai Due c’è il suo sogno nel cassetto: “Il mio sogno fin da piccolo è diventare un soldato“, ha spiegato il ragazzo nella sua presentazione. “Questo perché voglio aiutare chi non può farlo da solo”, ha poi specificato.
Il suo profilo Instagram è poco seguito e conta appena 900 followers
Antonio Gennarelli è, tra l’altro, un appassionato di esercizio fisico e pratica parkour, una particolare disciplina che lo vede cimentarsi in difficili acrobazie negli spazi urbani. “Voglio aprirmi, voglio vedere il mondo. Voglio capire come sono le persone intorno a me”, ha raccontato. Il futuro concorrente, inoltre, è anche un appassionato di disegno.
E voi Unimamme, seguirete le puntate de “La Caserma”? Che ne pensate?