Mercoledì 27 Gennaio andrà in onda la prima puntata de “La Caserma”, il nuovo docu-reality di Rai Due: tra i protagonisti ci sono i LaPresa Twins, ecco chi sono!
Come annunciato, il prossimo mercoledì 27 Gennaio andrà in onda la prima puntata de “La Caserma”, un docu-reality per giovanissimi con un format tutto nuovo. Ben 21 tra ragazzi e ragazze, infatti, si metteranno alla prova in diverse sfide.
Il reality è ambientato a Levico Terme, in una famosa struttura adibita, per l’occasione, a caserma. I ragazzi e le ragazze protagonisti del programma dovranno affrontare regimi alimentari ristretti e prove di forza spaventose vestento i panni di un soldato del 1917.
Nonostante le polemiche sorte da coloro che hanno osservato ogni dettaglio con occhio attento e scrupoloso, il docu-reality è pronto e sui social sta già riscuotendo un grandissimo successo.
Tra i 21 provetti militari, oltre a figurate il già famoso George Cipulian, ci sono anche i LaPresa Twins, i gemelli più famosi dei social: ma chi sono? Scopriamolo!
I gemelli LaPresa, conosciuti grazie al loro successo su TikTok, si chiamano in realtà Nicholas e William e sono nati il 12 Marzo 1999. I 21enni di Bologna, hanno da tempo spopolato su TikTok, il famoso social network che attrae grandi e piccini dove contano quasi 8 milioni di fans.
I due sono sempre inseparabili, sia nella vita reale che sul web, dove hanno debuttato nel 2018 attraverso il loro canale Youtube. Il loro profilo Instagram, invece vanta 202mila followers.
William da bambino ha giocato in una squadra di calcio dilettantistica ed è tifoso sfegatato della Roma: il suo idolo indiscusso è Francesco Totti. Nicholas, invece, ama la musica e, in particolare, quella dei Guns ‘n’ Roses.
William ha frequentato l’Istituto Superiore M. Malpighi, mentre il gemello l’OPSCT Aldrovandi Rubbiani venendo anche bocciato in terza superiore.
I due sono volti già conosciuti al piccolo schermo: i gemelli LaPresa hano già partecipato al tour di Fanta e spesso, sono stati presenti a UnoMattina su RaiUno.
Durante la prima puntata, i due gemelli si sono fatti sicuramente notare per la loro spiccata irriverenza: più di una volta gli sono state lanciate punizioni a causa di risate di troppo o mancanze di rispetto nei confronti dei superiori.
E voi Unimamme, conoscevate le due star di TikTok? Che ne pensate?
L'inverno è alle porte e con esso l'entusiasmo per le prime gite in montagna, le…
I colori sono una presenza costante nella nostra vita, ma il loro impatto va ben…
La speranza della procreazione medicalmente assistita. La procreazione medicalmente assistita (PMA) rappresenta una speranza concreta…
La nascita di un bambino segna l'inizio di un percorso burocratico che ogni neo-genitore deve…
La maternità è un viaggio straordinario, ricco di sfide, scoperte e momenti indimenticabili. Tuttavia, può…
Il momento del pasto rappresenta un'occasione unica per la condivisione e l'unione familiare, dove si…