Ilaria D’Amico, in occasione del compleanno di Gigi Buffon, si è confessata parlando dell’ amore con il calciatore e del rapporto con la sua famiglia allargata.
In occasione del compleanno dell’ex calciatore Gianluigi Buffon, la compagna Ilaria D’Amico si è raccontata: in un’intervista ha parlato del grande amore che la lega all’uomo e del rapporto con i figli.
La famosa giornalista e il portiere della Nazionale sono legati indissolubilmente da ormai otto anni: il loro amore, inoltre, è stato coronato dalla nascita del loro primo figlio Leopoldo Mattia. Il calciatore, inoltre, è da tempo divorziato con la famosa modella Alena Seredova con la quale ha avuto due figli.
Nell’intervista, infatti, la D’Amico ha parlato della sua grande famiglia allargata nella quale, membri fondamentali, sono anche i figli che Buffon ha avuto durante il precedente matrimonio.
Ecco cosa ha raccontato Ilaria D’Amico!
In occasione del compleanno del portiere Gianluigi Buffon, la compagna Ilaria D’Amico si è raccontata in un’intervista, perlando del rapporto con l’uomo e della loro grande famiglia allargata. Dopo il divorzio con Alena Seredova, infatti, Buffon è riuscito a ritrovare la serenità con Ilaria e, ad oggi, conserva un buon rapporto con l’ex Alena Seredova e con i loro figli Louis Thomas e David Lee.
La stessa Ilara, che è sempre stata molto riservata, si è lanciata in confessioni inedite riguardanti proprio la sua famiglia. Lei e Gianluigi si sono conosciuti nel 2013 quando, sui giornali, un bacio rivelò la loro storia segreta: da allora non si sono più lasciati. Nel 2016 la coppia ha anche avuto un figlio, Leopoldo Mattia.
La famiglia di Ilaria D’Amico, dunque, si può definire una vera e felice famiglia allargata: ai figli di Buffon avuti dal precedente matrimonio con la Seredova, si aggiunge anche Pietro, avuto dalla giornalista dall’ex Rocco Attisani.
E’ proprio Buffon a tenere unita la famiglia, secondo quanto raccontato dalla donna: “Devo ammettere che ha proprio un buon carattere, la parte più aggressiva di lui è l’agonismo che mette in campo, Fuori è una persona zen. Cerca sempre di vedere il buono delle persone e delle cose. È un ottimista. È gioia di vivere“.
Anche Alena Seredova, in una precedente intervista per Tutto Sport, aveva raccontato i dettagli della sua grande famiglia: “Abbiamo una serie di riti , a partire dalla serata-film: è una tradizione che ci portiamo dietro dall’inizio del lockdown”.
E voi Unimamme, conoscevate questi dettagli? Che ne pensate?
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…
Più batteri che nel gabinetto: un oggetto davvero comune nelle case di chi ha bambini…
No, la genitorialità non deve essere per forza privazione del sonno: ecco cosa potete fare…
Quale posizione ha il vostro bambino in grembo? Non serve un'ecografia: puoi scoprirlo seguendo i…