John Travolta e la figlia Ella in un video già virale hanno rivestito i panni dei leggendari protagonisti di Grease: il balletto è anche meglio dell’originale!
Prima o poi tutti abbiamo visto Grease con i suoi balletti travolgenti e le sue musiche da canticchiare per giorni. Dopo tanti anni dal successo cinematografico, John Travolta è tornato a vestire i panni dello scapestrato protagonista, questa volta con una partner speciale.
In un video diventato brevemente virale, l’attore e la figlia 20enne Ella, si preparano per lo spettacolo del superbowl: dopo pochi minuti ha fatto già il giro del web!
Eccolo!
Gli americani considerano il Superbowl un appuntamento immancabile, una vera e propria tradizione: quest anno il protagonista dell’annuale spettacolo sarà l’amatissimo attore John Travolta. Al centro dello spettacolo ci sarà un inaspettato ritorno: dopo la pellicola del 1978, l’attore ha indossato nuovamente gli abiti del protagonista e si è lanciato in una coreografia.
Dopo le polemiche insorte qualche settimana fa sulle accuse pesanti rivolte al film, il popolo del web torna a parlare di Grease.
Nel video, John si mostra impacciato con il suo smartphone che fissa a un supporto prima di ricominciare le riprese. Sulle note di “Born to Hand Jive”, l’attore ha ripetuto la coreografia che lo rese celebre alla fine degli anni ’70. Questa volta, tuttavia, a ballare con lui non c’è Olivia Newton-John ma sua figlia Ella.
Solo pochi mesi fa, a Luglio, la moglie Kelly Preston ha perso la vita a soli 57 anni dopo aver combattuto a lungo la sua battaglia contro il cancro.
Lo spot è stato realizzato per una nota azienda americana che da due secoli produce e vende prodotti per la cura del giardino: sul prato papà “Denny” fa volteggiare la figlia “Sandy” e i fan tornano a sognare.
E voi Unimamme, avete visto questo video? Che ne pensate?
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…
Più batteri che nel gabinetto: un oggetto davvero comune nelle case di chi ha bambini…
No, la genitorialità non deve essere per forza privazione del sonno: ecco cosa potete fare…
Quale posizione ha il vostro bambino in grembo? Non serve un'ecografia: puoi scoprirlo seguendo i…