Riuscite a riconoscere l’attrice da piccola in questa foto? Già aveva un fascino irresistibile, ecco di chi si tratta.
Sul suo profilo Instagram, una nota attrice e modella ha pubblicato la foto di quando era piccola. La donna, compagna di un famosissimo attore, ha riaperto l’album dei ricordi e ha voluto mostrare uno scatto da bambina. Il post ha suscitato la reazione dei followers e dei colleghi dello showbiz.
La foto è di Cristina Marino che è da poco diventata mamma di Nina, nata dall’amore con Luca Argentero. La sua professione è quella di attrice e modella. Cristina è divento un volto noto al grande pubblico recitando nel film Amore 14, tratto dal romanzo di Federico Moccia, nel ruolo di Stefania.
Leggi anche: LUCA ARGENTERO: PRIMA FOTO CON NINA E CRISTINA MARINO | FOTO
Tornando allo scatto, ha ottenuto più di 28mila like, raccogliendo tantissimi complimenti. Una utente, infattim commentando Cristina Marino da bambina ha scritto: “Sembri Cindy Crawford”. “Cindy Crawford in miniatura”, scrive un altro follower.
C’è chi, invece, ha voluto sottolineare la somiglianza della Marino a Brigitte Bardot. A tal proposito, infatti, Marica Pellegrinelli ha così commentato: “Sembri Brigitte Bardot”.
Cristina Marino e Luca Argentero si sono incontrati sul set di un film. Nel periodo delle riprese, l’attore era già stava già vivendo la crisi con l’ex moglie, Myriam Catania. Tuttavia, l’attrice ha sempre voluto specifica che non è stata lei il motivo della loro separazione. Ad ogni modo, il loro primo scatto in pubblico risale al 2017 e, soltanto qualche hanno dopo, hanno annunciato l’arrivo della loro primogenita che hanno deciso di chiamare Nina Speranza.
Leggi anche: LUCA ARGENTERO E CRISTINA MARINO: “SIAMO INDIGNATI E SCHIFATI”
I due sono molto attivi sui social, non a caso, sono soliti mostrare ai loro followers attimi di vita quotidiana.
Proprio qualche giorno fa, Cristina si era mostrata con una benda sull’occhio a causa di un incidente. Come la stessa attrice ha specificato l’autrice dell’incidente è stata la loro piccola Nina: “Ha armi al posto delle dita. E’ toccato anche a me dopo essere accaduto a Luca tre settimane fa”, aveva spiegato ai fans.
Unimamme avevate riconosciuto la bimba nella foto?
Quando il termine della gravidanza si avvicina, molte donne iniziano a interrogarsi sul momento del…
Il parto rappresenta il culmine della gravidanza, un'esperienza unica che si differenzia per ogni donna.…
La coesistenza tra neonati e gatti rappresenta una curiosità per molti neogenitori, preoccupati su come…
Il parto naturale rappresenta una scelta consapevole e informata per molte donne che desiderano vivere…
La relazione tra cani e bambini è da sempre fonte di dolci immagini e racconti…
Il sonno dei neonati è una tematica che cattura l'attenzione di genitori in tutto il…