In una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, la bella neomamma Sharon Fonseca ha mostrato i progressi della piccola Blu Jerusalema: la bimba cresce velocemente e stupisce!
Sharon Fonseca, modella e compagna di Gianluca Vacchi, non perde occasione di mostrare ai tantissimi fan e followers i progressi della piccola Blu Jerusalema. Fin dalle sue prime ore di vita, i genitori della piccola Blu Jerusalema sono sempre stati fieri ed emozionati di questa nuova avventura genitoriale.
Dopo il delizioso vestitino indossato dalla piccola per Carnevale, la figlia di Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca continua a sorprendere in quanti l’hanno seguita fin dalle sue prime ore di vita.
Ma quale sarà il progresso che la piccola Blu Jerusalema ha conquistato in modo così veloce? Scopriamolo insieme!
Nelle sue stories Instagram, la bella modella Sharon Fonseca, compagna dell’imprenditore Gianluca Valli, balla davanti alla telecamera con in braccio Blu Jerusalema. La loro primogenita, a soli pochi mesi di vita, ha già conquistato il cuore di tutto il popolo del web.
Coccole e carezze della mamma sono state ricompensate con un piccolo traguardo della sua crescita, raggiunto in modo piuttosto precoce. Non resiste la piccola Blu Jerusalema e risponde alle coccole della mamma mandandole dei primi piccoli bacetti.
“She’s already blowing kisses“, scrive la donna: “Lei già manda baci“. In primo piano il viso della donna visibilmente innamorata della sua piccola a cui rivolge lo sguardo: Blu Jerusalema le risponde con delle tenere risate e dei baci.
In passato, avevamo parlato dei primi sorrisi del neonato, secondo uno studio, infatti, i piccoli sono in grado di sorridere bel prima di quanto si pensi: addirittura alcuni già nell’utero materno!
I progressi di una bambina e il suo indissolubile legame con la madre, hanno emozionato il web! L’amore di una mamma per la sua bimba non è mai stato così palese.
E voi, unimamme, avete visto le immagini? Che ne pensate?
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…
Più batteri che nel gabinetto: un oggetto davvero comune nelle case di chi ha bambini…
No, la genitorialità non deve essere per forza privazione del sonno: ecco cosa potete fare…
Quale posizione ha il vostro bambino in grembo? Non serve un'ecografia: puoi scoprirlo seguendo i…