Giorni di festeggiamenti in casa di Wanda Nara e Mauro Icardi, qualcuno ha spento le candeline.
Unimamme, oggi ritorniamo a parlarvi di una mamma vip: Wanda Nara, che solo qualche mese fa era stata ferocemente attaccata sui social a causa di una foto sexy con uno dei suoi figli.
In questi ultimi giorni la casa della procuratrice sportiva di origine argentina Wanda Nara e di suo marito Manuel Icardi è stata teatro di un susseguirsi di grandi festeggiamenti.
Scopriamo insieme che cosa è successo all’interno di questa simpatica famiglia che ormai seguiamo da tempo.
Wanda Nara: festeggiamenti in famiglia
Dal 2014 la procuratrice sportiva e showgirl Wanda Nara è sposata con il calciatore di origine argentina Mauro Icardi. I due sono convolati a nozze dopo il divorzio della Nara dall’ex marito Maxi Lopez, da cui ha avuto 3 figli: alentino Gastón López Nara Constantino López Nara e Benedicto López Nara.
Con Mauro Icardi, invece, ha avuto due bambine: Francesca e Isabella.
Il primo a essere festeggiato è stato papà Mauro Icardi. A ispirarli, molto probabilmente, è stata la montagna.
Nella foto pubblicata sul profilo Instagram Wanda Icardi ci sono loro: Wanda, Mauro, che compie 28 anni, e tutti i 5 figli.
“Che non ci manchino mai i motivi per festeggiare”. Sui social Icardi ha commentato: “Grazie mille a tutti coloro che hanno reso possibile trascorrere una giornata incredibile”.
L’ultimo a spegnere le candeline è stato il piccolo Benedicto, che ha festeggiato 9 anni.
Per il compleanno di Benedicto il tema portante sono stati i fumetti di Topolino.
Sullo sfondo infatti si vedono i fumetti del simbolo della Disney. Il bambino, a sua volta, indossava una maglietta con il simpatico protagonista di tanti cartoni e fumetti. Anche Wanda Nara era perfettamente a tema.
“Il mio piccolo milanese diventa grande, ti amiamo Benchu” ha scritto mamma Wanda, il patrigno Mauro Icardi ha postato, invece: “che non si cancelli mai questo sorriso dal tuo viso”.
LEGGI ANCHE: WANDA NARA: LE PESANTI ACCUSE DI LOPEZ SONO IMPLACABILI: I MIEI FIGLI POSITIVI A CAUSA SUA
Il padre del bimbo, Maxi Lopez, che non poteva essere presente, ha voluto comunque essere presente con il pensiero. “Mi hai aiutato a ridefinire la felicità e dare un volto alla pace e all’armonia. Amo le nostre ore di abbracci e discorsi, amo la capacità che hai di farmi sentire importante ragazzino. Sei la gioia per cui gira il mio mondo, il sorriso sul mio viso e quella piccola persona che mi fa battere il cuore. Buon compleanno Benchu, papà ti ama da morire.”
Unimamme, voi eravate al corrente di queste ricorrenze?