I duchi del Sussex: Meghan Markle e il principe Harry hanno rilasciato un’intervista ad Oprah, pronta la risposta di Buckingham Palace.
Unimamme, ormai è da diverso tempo che i duchi del Sussex hanno oreso le distanze dai parenti inglesi.
Il taglio del cordone ombelicale che ha portato il principe Harry e sua moglie Meghan Markle a trasferirsi prima in Canada e poi in America, non è stato privo di traumi.
Di recente pareva che ci fosse stato un riavvicinamento tra i reali, causato dalla seconda gravidanza di Meghan, annunciata con una romantica foto in bianco e nero.
Le cose forse non stanno proprio così. E’ infatti in arrivo un’intervista esclusiva della celebre Oprah Winfrey proprio alla futura mamma bis Meghan e al consorte Harry. Sul contenuto dell’intervista, naturalmente, non si sa niente o quasi.
Dal Regno Unito, però, non sono rimasti a guardare. Anche i reali rimasti in Inghiterra hanno deciso di replicare con un messaggio alla nazione che andrà in onda sempre il 7 marzo, quando è programmata la messa in onda di quella dei duchi del Sussex, a poche ore di distanza.
Il 7 marzo, alle 20 (ora di Los Angeles, notte in Europa), come dicevamo, andrà in onda la tanto chiacchierata intervista di Harry e Meghan con Oprah. L’intervista, di 90 minuti, è stata registrata nella villa dove sta crescendo il piccolo Archie, il primogenito dei duchi del Sussex.
Pare però che ci sia stata qualche modifica a seguito del ricovero del consorte della Regina Elisabetta, Filippo e della decisione di togliere il patronato ai duchi del Sussex.
Naturalmente c’è molto attesa di sapere cosa avranno da dire Harry e Meghan che ormai da un anno vivono senza il gravoso compito di rappresentare la corona.
Sulla sponda inglese invece, vedremo schierati quasi tutti i membri attivi della Famiglia Reale.
L’8 marzo, infatti, si celebra il Commonwealth Day Service ed è tradizione che la Regina invii un messaggio ai sudditi. La sovrana, da parte sua, rilascerà quest’anno il suo messaggio annuale in diretta sulla BBC One. A sostenerla, se mai ce ne fosse bisogno, ci saranno il principe Carlo e la consorte Camilla, il principe William e Kate Middleton e, infine, anche Sophie, contessa del Wessex.
Unimamme, voi eravate al corrente di questi avvenimenti? Cosa ne pensate?
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…
Più batteri che nel gabinetto: un oggetto davvero comune nelle case di chi ha bambini…
No, la genitorialità non deve essere per forza privazione del sonno: ecco cosa potete fare…
Quale posizione ha il vostro bambino in grembo? Non serve un'ecografia: puoi scoprirlo seguendo i…
Il cibo uccide: in Italia e in Europa ogni anno sono troppi i minori di…