Caterina+Balivo+nostalgica+e+il+pensiero+da+bambina+per+il+suo+compleanno+%7C+VIDEO
universomammait
/2021/02/24/caterina-balivo-nostalgica-compleanno/amp/
Mamme vip

Caterina Balivo nostalgica e il pensiero da bambina per il suo compleanno | VIDEO

Published by
Valentina Crea

L’energica presentatrice, Caterina Balivo, condivide la sua gioia ed i suoi pensieri con i suoi fan su Instagram. Il video del ballo con il marito conquista tutti.

Foto da Instagram di @caterinabalivo

Caterina Balivo ha negli anni condotto diversi programmi sulla Rai, con la sua energia e la sua voglia di mettersi in gioco ha conquistato il pubblico che la segue con affetto. Lei è molto seguita anche sui social dove condivide momenti spensierati delle sue giornate, tra lavoro, amicizie e famiglia.

Sposata dal 2014 con Guido Maria Brera ha due figli: Guido Alberto nato nel 2012 e poi la piccola Cora nata nel 2018. Anche se ama il suo lavoro ha sempre messo al primo posto la sua famiglia e soprattutto i suoi figli, come ha confessato in un’intervista rilasciata a Mara Venier.

Caterina Balivo: “Quando ero piccola pensavo che fosse la data dell’inizio della mia vecchiaia”

Foto da Instagram di @caterinabalivo

Erano anni che eravamo abituati a vedere tutti i pomeriggi sulla Rai Caterina Balivo, ma poi da maggio scorso, in piena pandemia, decide di lasciare il programma e di “ritirarsi” per il momento dalla tv. Adesso è tornata come membro della giuria de “Il cavaliere mascherato” ed ha raccontato a Mara Venier il suo allontanamento dal piccolo schermo durante il pieno della pandemia: “Pensare di fare un anno senza di lui (ndr. il marito) a casa… non me la sono sentita. Non voleva che lasciassi. Mi diceva: ‘Stai scherzando? Troveremo una soluzione, ma il nostro lavoro ti porta a stare fuori tanto tempo, a casa ci sono due bambini piccoli: non c’è il papà, se non c’è neanche la mamma, come si fa?“. Una scelta d’amore.

Qualche giorno fa, il 21 febbraio ha compiuto 41 anni e d ha pubblicato sui social una foto dell’anno scorso con una riflessione personale su come si immaginava quando era bambina a 40 anni: “21 febbraio 2020. Quando ero piccola pensavo che fosse la data dell’inizio della mia vecchiaia. Invece fu uno dei giorni più divertenti ed emozionanti della mia vita. Non sapevo fosse anche l’ultimo giorno della spensieratezza, dei balli, dei canti, dei baci e degli abbracci. Sono andata giù nel solco che si è aperto…ho sentito dolore, rabbia e impotenza. Ho guardato a tutti coloro che hanno perso tutto, chi ha paura del futuro, chi non sa più sorridere, chi pensa che domani non ce la farà. A loro, per primi, va il mio pensiero in questa giornata per me di festa. Non vi nascondo che guardo queste foto del mio passato compleanno e mi commuovo. Ora però basta nostalgia. Mi trucco, mi vesto e mi faccio festeggiare dai miei bambini“.

Quest’anno niente festeggiamenti in grande, ma una piccola festa con poche amiche tra le quali anche Belen Rodriguez, da poco ha dichiarato di aspettare una bambina dal suo nuovo compagno. La conduttrice ha pubblicato un video mentre è intenta a soffiare sulle candeline e Belen che le intona Tanti Auguri a te.

Il giorno successivo, per ringraziare i tanti fan che le hanno fatto gli auguri ha pubblicato un altro breve video nel quale balla in riva al mare con il marito: “Mi avete sommerso di auguri e per ringraziarvi tutti posto il momento più romantico di ieri (l’unico!). Arrivata a Milano oggi e ho ancora spento le candeline…mi sa che potrei continuare per tutta la settimana“.

Valentina Crea

Recent Posts

  • Famiglia

I telegiornali non sono per bambini | Una guida per introdurre i più piccoli alle news

Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…

11 minuti fa
  • Gravidanza settimana per settimana

Gravidanza e maternità a rischio: come funziona e chi può ottenerla?

In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…

11 ore fa
  • Famiglia

Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: sì, ma fino a che età?

Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…

1 giorno fa
  • Bambini

Più batteri che nel gabinetto: fai attenzione, è un oggetto che i vostri figli hanno spesso in mano

Più batteri che nel gabinetto: un oggetto davvero comune nelle case di chi ha bambini…

2 giorni fa
  • Neonato

Dormire con un neonato può essere difficile: con questi trucchi ce la farai

No, la genitorialità non deve essere per forza privazione del sonno: ecco cosa potete fare…

3 giorni fa
  • Gravidanza settimana per settimana

Quale posizione ha il vostro bambino in grembo? Non serve un’ecografia: scoprilo così

Quale posizione ha il vostro bambino in grembo? Non serve un'ecografia: puoi scoprirlo seguendo i…

3 giorni fa