La moglie di Robbie Williams, Ayda Field, ha condiviso sul suo profilo instagram un tenero video. Robbie tenero papà con il figlioletto Beau, un video diventato virale. L’ex cantante dei Take That è un super papa, specialmente con il quarto figlio.
Proprio in questi giorni il piccolo Beau festeggia il primo anno di vita.
Nel febbraio 2020, giusto il giorno di San Valentino, il cantante aveva annunciato l’arrivo del 4° figlio. Il figlioletto si chiama Beau, perchè Robbie – da artista britannico- si è ispirato all’aggettivo “beautiful” bello, da cui deriva Beau Benedict Enthoven Williams.
Anche Beau è nato da un utero in affitto e dalla stessa madre surrogata che aveva dato alla luce la figlia Colette.
GUARDA ANCHE:Robbie Williams ed il tenero video con i figli dopo la quarantena | FOTO
La coppia Robbie Williams Ayda Field sono legati dal 2006. Tre anni dopo, il cantante, in diretta radio, fece la proposta di matrimonio durante un’intervista per la stazione australiana 2Day FM. In seguito spiegò che si trattava di uno scherzo, anche se alla fine i due si sono sposati per davvero e non si sono più lasciati.
Le nozze si sono celebrate a Los Angeles, nella loro residenza a Mulholland Estate, Beverly Hills, il 7 agosto 2010.
In seguito il 18 settembre 2011 hanno annunciato la nascita della prima figlia Theodora Rose, seguita dal secondogenito Charlton Valentine il 27 ottobre 2014.
Il 7 Settembre 2018 Robbie ha annunciato di essere diventati di nuovo genitori, della terza figlia Colette (Coco) Jospehine, e poi, la notizia dell’arrivo di Beau.
La famiglia, da poco tempo, si è trasferita in Svizzera, in una casa lussuosa, una mega villa, acquistata per 24 milioni di euro.
Ecco il video tanto atteso del papà cantante.
Un super papà dolcissimo e canterino, soprattutto divertente. Il video pubblicato dalla moglie Ayda, fa il giro del mondo in pochissimo tempo, inquadrando il cantante mentre intona un’aria musicale in italiano cercando di intrattenere il figlioletto di un anno. Certo la propensione non proprio perfetta per la lingua italiana fa un po’ ridere, ma chiaramente la voce lirica è bella.
La moglie nel post, scrive che se Robbie potesse, allatterebbe Beau, il loro quarto figlio. Nel frattempo il video ha raccolto oltre 150 mila visualizzazioni e commenti.
Le novità non finiscono mai: insieme al regista Micheal Gracey – autore di The Greatest Showman- Robbie Williams sta lavorando sodo per un biopic musical dedicato interamente a lui, in qualità di cantante e compositore. Il regista afferma che sarà qualcosa di mai visto prima, un lungometraggio che non corrisponderà a “Bohemian Rhapsody” o “Rocketman”.
Le riprese cominceranno nel corso di questa estate e le canzoni saranno ricantate e riarrangiate dall’artista britannico. Non sappiamo bene cosa ci aspetterà, ma siamo curiosi di scoprirlo. Attendiamo pertanto la data di uscita ufficiale nelle sale.
E voi unimamme cosa ne pensate? Vi piace Robbie papà?
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…
Più batteri che nel gabinetto: un oggetto davvero comune nelle case di chi ha bambini…
No, la genitorialità non deve essere per forza privazione del sonno: ecco cosa potete fare…
Quale posizione ha il vostro bambino in grembo? Non serve un'ecografia: puoi scoprirlo seguendo i…
Il cibo uccide: in Italia e in Europa ogni anno sono troppi i minori di…