I Golden Globe del 2021, da remoto, hanno visto la partecipazione di molti artisti direttamente da casa. Tra questi anche Nicole Kidman che ha sorpreso tutti mostrando al grande schermo le due figlie.
Purtroppo, in piena pandemia da Covid, c’è solo un modo per partecipare a grandi eventi e red carpet come i Golden Globe, Zoom.
Tra i vari ospiti anche la bellissima Nicole Kidman, che per questa volta ha fatto un’eccezione alla regola che condivide con il marito Keith Urban di non portare le figlie ad eventi mondani o su red carpet. Con lei
GUARDA ANCHE: “E’ STATO INCREDIBILMENTE DURO PER MIA MADRE”: LE PAROLE DI HARRY AD OPRAH WINFREY| VIDEO
Nicole Kidman e Keith Urban ai Golden Globe con le figlie
Visualizza questo post su Instagram
Nicole Kidman, 53 enne, era candidata come miglior attrice per la serie HBO The Undoing: Le verità non dette. Domenica notte è apparsa anche lei, sul divano di casa con le due bambine, Sundy di 12 anni e Faith di 10, e il marito Keith, unico maschio della famgilia.
Durante un’intervista rilasciata per Maria Claire Australia, l’attrice aveva ironizzato sul fatto che in famiglia prevalgono le donne e che oltre al marito, c’è un cane che è maschio. Per questo, ogni tanto, Keith ha bisogno di fuggire con la sua chitarra, per suonare e isolarsi in posti impensabili, come l’armadio.
GUARDA ANCHE: NICOLE KIDAMNA:” ALLE MIE FIGLIE VIETO LO SMARTPHONE E I SOCIAL”
La musica sembra essere una passione di famiglia, sia per Faith, che suona il violino, sia per Sunday che suona il pianoforte.
La secondogenita invece vuole intraprendere la carriera della madre, e la madre la incoraggia.
Va ricordato inoltre, che Nicole non è solo la mamma di queste due bambine, ma dal precedente matrimonio con Tom Cruise, ha avuto due figli ora adulti: Connor 25 anni e Isabella 28
La sua attuale famiglia vive a Nashville che sembrerebbe essere la capitale della musica country. Sia lei che il marito non lasciano mai sole le bambine, nonostante i numerosi impegni, uno dei due rimane sempre a casa. Ci tengono alla famiglia unita ed è evidente.
Inoltre, l’attrice australiana nel tempo libera ama dedicarsi a passeggiate, giardinaggio e leggere, condividendo queste cose con la sua famiglia, cercando sempre di essere uniti.
Una realtà intima che non condivide pubblicamente, tranne per eccezioni straordinarie come quella dei Golden Globe da casa. Forse è giusto separare le due sfere, specie quando sei un personaggio pubblico di spicco e con molta rilevanza.
E voi unimamme, cosa ne pensate? Condividite questa decisione?