Chiara Ferragni ha finalmente partorito. Rivelato finalmente il nome della figlia assieme con le prime immagini della bambina.
Dopo ben 39 settimane di attesa è nata la figlia della nota influencer e di Fedez. Le prime reazioni del papà e del neo fratello maggiore Leone.
LEGGI ANCHE: CHIARA FERRAGNI PRONTA PER IL PARTO: ECCO COME SI E’ PREPARATA
Chi dice che non ha seguito la gravidanza della bellissima Chiara Ferragni mente. La coppia ha infatti attirato l’attenzione su di sé durante tutto questo anno di pandemia, non solo per il nuovo arrivo, ma per tutti progetti portati avanti per aiutare. Basti pensare al reparto di terapia intensiva del San Raffaele o l’iniziativa di Fedez per i lavoratori dello spettacolo.
Solo per ordine di tempo, le uova solidali di Pasqua per aiutare “I bambini delle fate” e le famiglie con figli nello spettro autistico.
La bambina, il cui nome non è Viola ma Vittoria, è nata da poco e subito la sua foto è stata condivisa sia sul profilo di Chiara che su quello del marito.
Dolcissimo anche il video di Leone che saluta i genitori e la sua sorellina, visibile nelle storie di Chiara e Federico con il nonno materno: “ciao mamma e papà, ciao sorellina, vi aspetto con amore“.
La piccola, come ha raccontato la mamma, è nata sotto il segno dell’Ariete.
In attesa di conoscere maggiori dettagli della nascita, come è stato fatto per il primo figlio, e di sapere che Chiara e la piccola stanno bene, vediamo il video del compleanno di Leone “supereroe”, che ha da pochi giorni compiuto 3 anni!
Tanti tanti auguri alla neocoppia di bis-genitori da tutte noi!
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…
Più batteri che nel gabinetto: un oggetto davvero comune nelle case di chi ha bambini…
No, la genitorialità non deve essere per forza privazione del sonno: ecco cosa potete fare…
Quale posizione ha il vostro bambino in grembo? Non serve un'ecografia: puoi scoprirlo seguendo i…