%26%238220%3BMia+madre+%C3%A8+incinta+del+mio+fidanzato%26%238221%3B%3A+la+stella+dei+social+confessa+la+terribile+verit%C3%A0
universomammait
/2022/09/28/mia-madre-e-incinta-del-mio-fidanzato-la-stella-dei-social-confessa-la-terribile-verita/amp/
Categoria News

“Mia madre è incinta del mio fidanzato”: la stella dei social confessa la terribile verità

Published by
Arianna Durazzi

Una ragazza ha deciso di condividere la scioccante notizia sui social, i quali non si sono risparmiati nel commentare la tragica vicenda.

Una ragazza di nome Jules alcuni giorni fa ha ricevuto una notizia che le ha a dir poco stravolto la vita. Una storia che ha dell’incredibile e che coinvolge sia sua madre che il suo ragazzo.

Foto da Canva

Questa storia l’ha portata poi a condividere quanto successo sui social, dove molti utenti non si sono tirati indietro nel dire la loro. Ma scopriamo insieme i dettagli.

La madre è incinta, ma chi è il padre?

Sui social media Jules ha dichiarato di non avere idea che il fidanzato e la madre avessero una relazione. Come se non bastasse, la madre è ora incinta del figlio del suo fidanzato.

Foto da Canva

Tutto è iniziato quando quest’ultima si trovava in vacanza in Messico con un gruppo di amiche. Ha deciso quindi di chiamare la madre per sapere come stava. Quando però l’ha chiamata al telefono, la donna è apparsa sconvolta e piangeva. Jules comunque ha continuato la sua vacanza ma due giorni dopo ha deciso di chiamare nuovamente sua madre. “Era ancora sconvolta, ha raccontato, e ha insistito per tornare negli Stati Uniti per capire cosa si nascondesse dietro all’angoscia della madre. È stato allora che quest’ultima le ha lanciato la notizia bomba, dicendole che era incinta. Jules inizialmente non ci aveva pensato molto e che era super entusiasta di avere un fratello minore.

Poi la madre l’ha interrotta e le ha detto che il nome del bambino sarebbe stato John, il nome dell’allora fidanzato di Jules. Decidendo di confessare, la madre ammise che John, il fidanzato della figlia, era il padre del nascituro. “Dopo aver sentito tutto ciò, la mia anima ha lasciato il mio corpo. E per tutto quello che è venuto dopo non ero pronta”, ha dichiarato la ragazza. Così Jules ha deciso di condividere con un post la storia sui social e nel giro di poco tempo è diventato virale e per ovvie ragioni! IL post ha raggiunto oltre 340.000 like e 8.700 commenti.

In un video pubblicato successivamente, Jules ha dichiarato che l’unica cosa da fare era bloccare la madre e il fidanzato su tutte le piattaforme social. Qualche settimana più tardi, dopo essersi trasferita dalla loro casa comune, Jules ha deciso di affrontare John. “In pratica mi ha detto che gli dispiaceva e che se fossi tornata con lui avrebbe sistemato le cose e che mia madre si sarebbe occupata del bambino”. A peggiorare le cose, la ragazza ha detto che dopo aver pubblicato il video iniziale, altre donne si sono fatte avanti per dire che avevano avuto relazioni con John. Al momento Jules ha dichiarato di non aver ancora parlato con sua madre perché ha bisogno di tempo per guarire.

Arianna Durazzi

Recent Posts

  • Attualità

Tale mamma, tale figlia (e tale nonna): Heidi Klum posa con figlia Leni (e mamma Erna)

Le donne di casa Klum si prestano come testimonial per Intimissimi: da nonna Erna a…

2 settimane fa
  • Famiglia

Nomi per gemelli: questi sono i più belli / evocativi che potete scegliere

Come scegliere i nomi per gemelli: una guida pratica per i genitori che stanno per…

2 settimane fa
  • Attualità

Raffaella Fico orgogliosa della figlia, campionessa a 12 anni: che Pia abbia preso da papà?

Che Pia Fico Balotelli abbia preso dal padre Mario, attualmente attaccante del Genoa? La sua…

2 settimane fa
  • Famiglia

I telegiornali non sono per bambini | Una guida per introdurre i più piccoli alle news

Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…

3 settimane fa
  • Gravidanza settimana per settimana

Gravidanza e maternità a rischio: come funziona e chi può ottenerla?

In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…

3 settimane fa
  • Famiglia

Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: sì, ma fino a che età?

Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…

3 settimane fa