Questi+segni+ad+ottobre+vivranno+un+momento+di+seria+difficolt%C3%A0%3A+meglio+stare+attenti
universomammait
/2022/10/14/segni-ottobre-vivranno-momento-seria-difficolta-meglio-stare-attenti/amp/
Attualità

Questi segni ad ottobre vivranno un momento di seria difficoltà: meglio stare attenti

Published by
Martina Petrillo

In questi ultimi giorni di ottobre questi segni vivranno dei momenti di seria difficoltà: sarà meglio stare piuttosto attenti. 

Seppure il mese di Ottobre sia iniziato da esattamente 14 giorni, c’è chi non conosce ancora le ‘sorti’ del proprio segno ma non può fare a meno di apprenderle. Proprio recentemente, ad esempio, vi abbiamo raccontato quanto questo mese sarà fondamentale per un segno zodiacale in particolare, arricchendo le sue finanze. Stavolta, invece, vogliamo porre l’attenzione su diversi segni che purtroppo vivranno dei momenti di seria difficoltà.

Segni difficoltà Ottobre. Credits: Canva

Fate attenzione: quando parliamo di ‘difficoltà’ non facciamo assolutamente riferimento a qualcosa di grave o di irrisolvibile, ma di piccoli ‘imprevisti’ che siamo certi riuscirete a superare senza troppi problemi. Detto questo, siete curiosi di sapere quali sono quei segni che dovranno avere a che fare con diverse difficoltà questo mese?

Questi segni vivranno delle difficoltà nel mese di Ottobre: quali sono

Saranno davvero dei tempi duri, quelli che verranno in questo mese di Ottobre. Stando a quanto dice lo Zodiaco, sembrerebbe che ben due segni zodiacali vivranno dei momenti di pura difficoltà. Certo, nulla di irrisolvibile, questo è ovvio. Si tratta, però, di qualcosa che vi farà stare parecchio giù di morale e vi scombussolerà parecchio. Bando alle ciance, ecco di quali segni parliamo:

  • È l’Ariete il primo segno a vivere un momento difficoltà questo mese! Tutto vi sembrerà andare per il verso storto, ma voi non temete: verranno tempi migliori!
  • Al ‘secondo posto’ dietro l’Ariete c’è, purtroppo, Leone! Tutto è a vostro favore, ma i prossimi giorni che verranno vi daranno parecchio filo da torcere. Non trascurate alcuno aspetto della vostra vita, vi raccomandiamo! A partire dalla vostra relazione fino ad un rapporto familiare, c’è bisogno che non trascuriate proprio nulla!
Grosse difficoltà. Credits: Canva

Per questi due segni, quindi, ci saranno in arrivo non poche difficoltà. Siamo certi, però, che così come sono venuti, così termineranno. D’altra parte, parliamo di due segni abbastanza tosti!

Tra i due litiganti…

Se Ariete e Leone, come dicevamo, non se la passeranno affatto bene questo mese, c’è chi può letteralmente esultare e godere del favore delle Stelle. Non facciamo riferimento a chi avrà delle nuove opportunità lavorative, ma chi vivrà una spensieratezza totale. A partire, quindi, dall’ambito amoroso fino a quello professionale, c’è un segno in particolare che può dormire sogni tranquilli. Di quale parliamo esattamente? La risposta è semplicissima: della Bilancia! Tra un po’ di giorni compirete gli anni, vero? Ebbene. Fate attenzione: questo sarà uno dei quei compleanni che non dimenticherete mai nella vita! Tutto sembrerebbe che vada a vostro favore e voi non potete assolutamente goderne.

Cari amici del Bilancia, non ci resta che farvi le nostre congratulazioni e più sinceri auguri.

Martina Petrillo

Laureata in Filologia Moderna, mi sono imbattuta nel magnifico mondo del giornalismo nel lontano 2018 e da quel momento non mi sono mai più allontanata. Appassionata di spettacolo, lifestyle e cucina, mi ritengo una persona molto decisa e con le idee abbastanza chiare sul futuro. “Ad maiora” é il mio motto perché nella vita bisogna sempre puntare in alto!

Recent Posts

  • Attualità

Tale mamma, tale figlia (e tale nonna): Heidi Klum posa con figlia Leni (e mamma Erna)

Le donne di casa Klum si prestano come testimonial per Intimissimi: da nonna Erna a…

2 settimane fa
  • Famiglia

Nomi per gemelli: questi sono i più belli / evocativi che potete scegliere

Come scegliere i nomi per gemelli: una guida pratica per i genitori che stanno per…

2 settimane fa
  • Attualità

Raffaella Fico orgogliosa della figlia, campionessa a 12 anni: che Pia abbia preso da papà?

Che Pia Fico Balotelli abbia preso dal padre Mario, attualmente attaccante del Genoa? La sua…

3 settimane fa
  • Famiglia

I telegiornali non sono per bambini | Una guida per introdurre i più piccoli alle news

Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…

3 settimane fa
  • Gravidanza settimana per settimana

Gravidanza e maternità a rischio: come funziona e chi può ottenerla?

In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…

3 settimane fa
  • Famiglia

Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: sì, ma fino a che età?

Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…

3 settimane fa