Usa la schiuma da barba così e noterai delle vere e proprie differenze: sarà velocissimo e i risultati sono davvero garantiti.
Tutti conoscono la schiuma da barba e in tantissimi ce l’hanno nella propria casa. Quello che, però, in pochi sanno è che questo prodotto può essere utilizzato non solo per la rasatura della barba o, in via del tutto generale, dei peli, ma anche per molto altro ancora.
Se proprio recentemente vi abbiamo svelato quel prezioso trucchetto che può tornarvi utile quando avete un vetro sporco, adesso non possiamo fare a meno di raccontarvi gli usi disparati della schiuma da barba. Avreste mai immaginato, infatti, che questo prodotto potesse essere utilizzato non solo per la rasatura dei peli? Noi assolutamente no, lo confessiamo. Da quando lo abbiamo scoperto, però, non ne possiamo fare assolutamente a meno. Sin dalla sua prima applicazione, infatti, abbiamo notate delle grosse differenze ed ora non vediamo l’ora di raccontarvi ogni cosa nel dettaglio. Siete pronti? Prendete carta e penna: ne vedremo delle belle!
Prova ad usare la schiuma da barba così: il risultato è garantito
Gli imprevisti sono sempre dietro all’angolo e possono ‘colpire’ sempre nel momento sbagliato, quando meno te lo aspetti. Quante volte, infatti, vi è capitato di essere intente con le vostre faccende domestiche, ma di non avere a disposizione l’apposito detersivo? Tantissime volte, ne siamo certi! Qualora questa situazione si dovesse nuovamente ripresentare, sappiate che c’è un ottimo alleato in casa vostra: la schiuma da barba! In tantissimi ce l’hanno sotto al mobile del lavandino e la utilizzano per la rasatura, ma forse non tutti sanno che questo prodotto può essere utilizzato anche per dare lucentezza. Difficile da credere, vero? Lo immaginiamo, ma mettetevi l’anima in pace: è proprio così!
Se la pioggia è un grande nemico per il vetro, anche gli aloni non sono affatto da meno! Cosa fare, quindi, in queste circostanze e se non avete a disposizione né il classico spray o la patata? La risposta è semplicissima: utilizzate la schiuma da barba! No, ve lo assicuriamo, non è affatto uno scherzo! Vi basterà applicare una piccola dose di schiuma sulla macchia che volete eliminare dal vetro e rimuoverla con uno strato di carta igienica. Et voilà: lo specchio è ritornato ad essere brillante come nuovo!
Ci sono anche altri usi?
È impossibile racchiudere in pochissime righe tutti gli usi alternativi della schiuma barba, ma non possiamo affatto esimerci dal dire che questo prodotto può anche essere utilizzato per donare lucentezza ai propri gioielli. Come? Procuratevi uno spazzolino che non usate più ed una buona quantità di schiuma da barba, poi applicatene una piccola noce sulle setole dello spazzolino ed iniziate a strofinare sui vostri gioielli singolarmente fino ad ottenere un risultato omogeneo.
Non credevate affatto a questa ‘proprietà’ della schiuma da barba, vero? Adesso si che vi si è aperto un mondo nuovo!