Tutti ormai stanno mettendo un sacchetto di questo nel proprio armadio: provaci anche tu, vedrai che il profumo sarà davvero stupendo.
C’è sempre da imparare nel ‘mondo’ delle pulizie! Per quanto anche una semplice rinfrescata al pavimento possa essere considerata un cosa da niente, in diverse occasioni abbiamo visto quanto alcuni piccoli ‘trucchetti’ possano completamente rivoluzionare le nostri abitudini, rivelando dei comunissimi errori e facendo scoprire delle tecniche di lavaggio completamente nuove. L’avreste mai immaginato?
Sono davvero tantissimi i ‘trucchetti’ che si alternano nelle nostre case e che rendono indimenticabili le pulizie. Proprio adesso, infatti, abbiamo scoperto una piccola moda che si sta diffondendo rapidamente tra la popolazione. E che, soprattutto, si sta dimostrando piuttosto infallibile. Non solo, infatti, in tantissimi hanno preso l’abitudine di introdurre nel proprio ‘vano’ della lavatrice un sacchetto di plastica, ma anche di inserire un sacchetto di un altro prodotto nell’armadio. Un gesto tanto ‘inusuale’ quanto sorprendente, ve lo garantiamo. A cosa serve, però? Provateci anche voi a farlo col vostro guardaroba: il profumo che si sprigionerà sarà incredibile.
Un sacchetto nell’armadio che sprigiona un profumo davvero delizioso: avreste mai immaginato esistesse un trucchetto del genere? È questo, come dicevamo, il gesto che stanno facendo in tantissimi in questo periodo e che si sta rivelando davvero di successo. Di che cosa parliamo esattamente? E, soprattutto, di che genere di sacchetto stiamo parlando? Vi diremo noi ogni cosa. Vi diamo, però, solo una piccola anticipazioni: ha a che fare col cambio dei vestiti.
È arrivato il momento che in tantissime persone più temono: il cambio di stagione! Con l’addio all’estate e l’arrivo dell’autunno, occorre che i nostri indumenti estivi facciano un passo indietro nel nostro armadio per lasciare spazio ai vestiti adatti a questi periodi. Non solo, quindi, maglioni di lana – su cui vi abbiamo recentemente un segreto per la loro morbidezza nonostante i continui lavaggi – ma anche cappotti, piumini, maglia a collo alto e molto altro ancora. Vi è mai capitato, però, di mettere sottosopra l’armadio e notare che sia al suo interno che i vestiti presenti avevano un cattivo odore? Un imprevisto del tutto normalissimo, state tranquilli. Cosa fare, però, per combatterlo? La risposta è semplicissima: prendete qualche pugnetto di riso, spruzzateci del profumo sopra, fatelo asciugare e inseritelo nel vostro armadio.
Creare questo sacchetto con del riso all’interno è davvero facilissimo, non credete? Basteranno, infatti, pochissimi gesti e il vostro guardaroba non puzzerà più.
Avreste mai immaginato che un sacchettino con del riso all’interno potesse fungere da profumatore per armadi? Noi no, ma non vediamo l’ora di provarci! Purtroppo, anche a noi fare il cambio di stagione!
Le donne di casa Klum si prestano come testimonial per Intimissimi: da nonna Erna a…
Come scegliere i nomi per gemelli: una guida pratica per i genitori che stanno per…
Che Pia Fico Balotelli abbia preso dal padre Mario, attualmente attaccante del Genoa? La sua…
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…