Metti anche tu questo ingrediente nel lavandino, lo stanno già facendo tutti! Resterete davvero senza parole nel vedere cosa accade.
Per quanto in tanti ritengono che le pulizie di case siano semplici da portare a termine, nel corso di queste lunghe settimane abbiamo potuto constatare quanto questa ‘tesi’ non solo sia parecchio sbagliata – sono ancora diversi e comuni gli errori che si commettono – ma possa essere confutata da tantissimi ‘trucchetti’. Avreste mai immaginato, ad esempio, che un limone tagliato a fettine e messo sul comodino avrebbe avuto quei benefici? Noi assolutamente no! State attenti, però: stiamo per svelarvi un altro segreto che, siamo certi, vi rivoluzionerà fortemente la vita.
Sembrerebbe che nelle case degli italiani si stiano diffondendo delle vere e proprie ‘mode casalinghe’. Non solo, come raccontato anche in un nostro recentissimo articolo, in tantissimi stanno iniziando ad inserire un sacchetto di plastica nella lavatrice, ma ci sono numerosissimi amanti delle casalinghe che sono soliti utilizzare questo prodotto nel proprio lavandino. Un gesto semplicissimo, da come si può chiaramente comprendere, ma che può risolvere un fastidiosissimo problema. Curiosi di sapere di che cosa parliamo? E, soprattutto, a che cosa serve?
Chi è amante delle pulizie sa benissimo che gli imprevisti possono sempre accadere. Che sia un box doccia incrostato o sporco di calcare o un bucato appena lavato che non emana un buon odore, sono davvero diversi gli inconvenienti contro cui devono combattere tutte le casalinghe. Anche questo di cui vi andremo a parlare tra qualche istante, rientra assolutamente tra questi. E siamo certi anche voi, così come noi, avete dovuto ‘combattere’ diverse volte. Adesso, però, stiamo per parlarvi di un trucchetto che, senza alcun dubbio, cambierà completamente i vostri punti di vista.
Vi è mai capitato di rendervi conto che dagli scarichi del water o del vostro lavandino provengono dei cattivi odori? Se anche voi avete provato di tutto per ‘sconfiggere’ questo problema ma non ci siete affatto riusciti, non potete non provare questo piccolo trucchetto casalingo. Si tratta di un metodo puramente naturale, che sicuramente vi lascerà senza parole. Sapete, infatti, qual è il tocco magico da aggiungere? Forse non lo immaginereste mai, ma parliamo proprio dei fondi del caffè! Non l’avreste mai detto, vero? Come darvi torto! Anche noi siamo rimasti senza parole quando l’abbiamo saputo!
Se anche voi, quindi, avete problemi col vostro wc o, addirittura, il lavandino della cucina, non dovete fare altro che prendere dei fondi di caffè e mescolarli per bene con dell’acqua calda. Una volta fatta questa operazione, versate il miscuglio nello scarico e lasciate agire. In questo modo, quindi, non solo non ci saranno più cattivi odori, ma lo scarico sarà completamente pulito.
Pazzesco, non trovate?
Le donne di casa Klum si prestano come testimonial per Intimissimi: da nonna Erna a…
Come scegliere i nomi per gemelli: una guida pratica per i genitori che stanno per…
Che Pia Fico Balotelli abbia preso dal padre Mario, attualmente attaccante del Genoa? La sua…
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…