Sono+da+prendere+a+%26%238216%3Bschiaffi%26%238217%3B+quando+parlano%3A+questi+segni+ti+mettono+sempre+a+dura+prova
universomammait
/2022/10/23/segni-mettono-dura-prova-sono-prendere-schiaffi-quando-parlano/amp/
Attualità

Sono da prendere a ‘schiaffi’ quando parlano: questi segni ti mettono sempre a dura prova

Published by
Martina Petrillo

Questi segni mettono a dura prova la pazienza di chiunque: appena aprono bocca sbagliano, sono davvero da prendere a ‘schiaffi’.

Ci è capitato diverse volte di raccontarvi quei tratti caratteriali che, purtroppo, le stelle influenzano negativamente. Sia l’egoismo chee l’irriconoscenza, come raccontato anche in alcuni dei nostri articoli, sono atteggiamenti che bisogna assolutamente evitare nei confronti del prossimo e, soprattutto nei riguardi di chi ci fa del bene. Anche la maleducazione, però, non è affatto da meno! Quando si ha a che fare con una persona del genere, è davvero difficile mantenere la calma.

Segni maleducati. Credits: Canva

Mancano pochissimi mesi al 2023, eppure la maleducazione continua ad essere all’ordine del giorno! Che siano persone solite assumere un atteggiamento poco consono agli ‘standard’ dell’educazione o risposte per nulla gradevoli, la maleducazione per questi segni si ‘esprime’ in diversi modi, destando sempre particolare attenzione e lasciando tutti di stucco. Siete curiosi, però, di sapere quali sono quei segni che mettono a dura prova la pazienza degli altri? Come ci è capitato di dire più volte, ci teniamo a dire che con questa nostra classifica non tendiamo assolutamente a generalizzare, ma solo a portare a galla quei segni più inclini alla maleducazione.

Questi segni mettono a dura prova la pazienza di chiunque: sono davvero maleducati!

La storia ci insegna che bisogna sempre saper porre l’altra guancia, ma diciamoci la verità: quando si incontrano persone maleducate e scortesi è davvero impossibile rispettare queste parole. Cosa occorre fare, quindi? La risposta è semplicissima: o lasciar correre, e il più delle volte non è facile perché si strappano davvero gli ‘schiaffi’ dalle mani, oppure evitare completamente questo tipo di persone. A questo punto, quindi, la domanda sorge spontanea: chi sono quei segni che mettono a dura prova con la loro maleducazione?

  • Oltre ad essere parecchio irriconoscente, l’Acquario è maleducato! In diverse occasioni, infatti, dimostra di avere un atteggiamento scortese nei confronti del prossimo, che lo rende insopportabile agli occhi degli altri;
  • Anche lo Scorpione, purtroppo, rientra tra quei segni davvero maleducati! Per lui non esiste saluto, riconoscenza ed atteggiamento cortese, ma tutto quello che fa è dettata da una maleducazione imbarazzante!;
  • Vogliamo parlare della Bilancia? I suoi atteggiamenti sono parecchio sbagliati e, in diverse occasioni, ha veramente sfiorato il peggio. Le sue risposte in pubblico sono perlopiù fastidiose e le sue battute, diciamoci la verità, non fanno ridere nessuno. Anzi, urtano la sensibilità di tutti.

Come dicevamo poco fa, i segni che abbiamo appena elencato sono i più maleducati in assoluto. Questo, però, non vuole dire affatto che tutti coloro che sono nati sotto questa stella lo sono. Non è nostra intenzione, infatti, fare di tutta un’erba un fascio.

Ragazzo maleducato. Credits: Canva

Anche voi avete avuto a che fare con uno di questi segni? E, soprattutto, anche voi siete riusciti a rintracciare un comportamento piuttosto maleducato?

Martina Petrillo

Laureata in Filologia Moderna, mi sono imbattuta nel magnifico mondo del giornalismo nel lontano 2018 e da quel momento non mi sono mai più allontanata. Appassionata di spettacolo, lifestyle e cucina, mi ritengo una persona molto decisa e con le idee abbastanza chiare sul futuro. “Ad maiora” é il mio motto perché nella vita bisogna sempre puntare in alto!

Recent Posts

  • Attualità

Raffaella Fico orgogliosa della figlia, campionessa a 12 anni: che Pia abbia preso da papà?

Che Pia Fico Balotelli abbia preso dal padre Mario, attualmente attaccante del Genoa? La sua…

2 ore fa
  • Famiglia

I telegiornali non sono per bambini | Una guida per introdurre i più piccoli alle news

Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…

16 ore fa
  • Gravidanza settimana per settimana

Gravidanza e maternità a rischio: come funziona e chi può ottenerla?

In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…

1 giorno fa
  • Famiglia

Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: sì, ma fino a che età?

Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…

2 giorni fa
  • Bambini

Più batteri che nel gabinetto: fai attenzione, è un oggetto che i vostri figli hanno spesso in mano

Più batteri che nel gabinetto: un oggetto davvero comune nelle case di chi ha bambini…

3 giorni fa
  • Neonato

Dormire con un neonato può essere difficile: con questi trucchi ce la farai

No, la genitorialità non deve essere per forza privazione del sonno: ecco cosa potete fare…

4 giorni fa