Vedono+sempre+nero+anche+quando+non+ce+n%26%238217%3B%C3%A8+bisogno%3A+questi+segni+sono+proprio+cos%C3%AC
universomammait
/2022/10/25/segni-vedono-sempre-nero-anche-quando-non-ce-bisogno-sono-proprio-cosi/amp/
Attualità

Vedono sempre nero anche quando non ce n’è bisogno: questi segni sono proprio così

Published by
Martina Petrillo

Questi segni zodiacali vedono sempre nero anche quando non c’è bisogno: è proprio questo il loro ‘tratto’ distintivi, sono sempre negativi.

Non solo i malinconici, ma anche quelli pessimisti e quelli che vedono sempre nero anche quando non c’è bisogno sono tra i segni più negativi dello Zodiaco. La definizione che abbiamo appena dato, diciamoci la verità, parla da sola: ci riferiamo a quelle persone che pensano sempre che qualcosa di avverso sia in arrivo. Chi sono? E, soprattutto, a quali segni zodiacali appartengono?

Segni negativi. Credits: Canva

Altro che bicchiere mezzo pieno: con loro sembrerebbe che sia sempre vuoto! Stiamo parlando di quei segni che sono sempre negativi e pessimisti, che non riescono a vedere il lato positivo nemmeno nella cosa più bella del mondo! Spesso e volentieri, infatti, si interrogano su dove ci sia la fregatura dietro a qualche evento gioioso, non riuscendo nemmeno a goderselo. Insomma, parliamo di quei segni zodiacali che non si godono le bellezze e le sorprese che la vita può regalare, proprio come quelli che sono ancorati al passato. Siete curiosi, però, di sapere chi sono queste stelle sempre negative e pessimiste? Alcuni hanno dei tratti davvero distintivi!

Vedono sempre nero anche quando non ce n’è bisogno: sono i segni più negativi

È anche vero che la vita è imprevedibile e che tante volte può metterci davanti degli ostacoli piuttosto complicati da superare, ma quello che fa la differenza è l’atteggiamento che si adotta per superarli. C’è chi, infatti, subito si mette in opera per tentare di fare il tutto e per tutto ed uscirne da vincitore di questi periodi difficili. E chi, invece, non lo fa affatto e si abbatte facilmente. È questo l’atteggiamento tipico di quei segni che vedono sempre tutto nero e che non riescono a godersi nessuna gioia.

Quali sono, però, quei segni zodiacali che non sono positivi nei confronti della vita? Tra le dodici stelle dello Zodiaco, quelli più negativi e pessimisti sono:

  • Cancro: non solo i più malinconici ed ancorati al passato, ma anche i più pessimisti! Coloro che sono nati tra la fine di Giugno e i primi 20 giorni di Luglio, sono proprio così! Certo, sono pronti a cogliere le cose belle che la vita riserva, ma non mancano mai di pensare che dietro a queste possa esserci qualche brutta fregatura! In linea generale, poi, sono molto pessimisti in tutto e per tutto;
  • Toro: potreste andare a braccetto con il Cancro! Chi è nato sotto questa stella, appartiene sicuramente ad un segno molto forte, ma questo non significa che anche lui non ha le sue debolezze! Anche lui, infatti, è piuttosto pessimista nei confronti della vita e raramente riesce a cogliere il buono delle cose;
  • Scorpione: cari amici, siete davvero pessimisti! Per ogni cosa che succede, dovete sempre vedere la cosa negativa e non riuscite mai a godervela! La vita è solo una: godetevela!;
  • Capricorno: anche voi, purtroppo, siete parecchio pessimisti e tante volte vi capita di pensare che non vi possa accadere mai nulla di buono. Sbagliate di grosso! Ve l’abbiamo detto: la vita è davvero imprevedibile!
Segni negativi pessimisti. Credits: Canva

Cosa direste voi ad un segno pessimista e negativo?

Martina Petrillo

Laureata in Filologia Moderna, mi sono imbattuta nel magnifico mondo del giornalismo nel lontano 2018 e da quel momento non mi sono mai più allontanata. Appassionata di spettacolo, lifestyle e cucina, mi ritengo una persona molto decisa e con le idee abbastanza chiare sul futuro. “Ad maiora” é il mio motto perché nella vita bisogna sempre puntare in alto!

Recent Posts

  • Salute e benessere in gravidanza

Stitichezza in gravidanza: Addio fastidi! Scopri le cause e i rimedi naturali

La stitichezza in gravidanza rappresenta un disagio comune, ma spesso sottovalutato, che può influire significativamente…

10 ore fa
  • Bambini

Succhiarsi il pollice: un gesto d’amore. Scopri perché e quando preoccuparsi

Succhiarsi il pollice è un comportamento estremamente comune tra i bambini piccoli, spesso fonte di…

20 ore fa
  • Bambini

Mio figlio cammina sulle punte: è normale o devo preoccuparmi?

La vista di un bambino che muove i primi passi è sempre un momento emozionante…

1 giorno fa
  • Casa e bambini

Compiti delle vacanze: addio stress! Guida completa per genitori e figli

L'arrivo delle vacanze è sinonimo di gioia e allegria. Tuttavia, per molti genitori e bambini,…

2 giorni fa
  • News

Pelle, meconio e calo peso: tutto quello che devi sapere sui primi giorni di vita

I primi giorni di vita di un neonato rappresentano un periodo di grande adattamento, sia…

2 giorni fa
  • Casa e bambini

Bimbo in arrivo? Come rendere la tua casa perfetta per il tuo bambino

L'arrivo di un bimbo è senza dubbio uno degli eventi più significativi e gioiosi nella…

3 giorni fa