Sono proprio questi i segni più orgogliosi di tutto lo Zodiaco: dopo un litigio non sono mai loro a fare il primo passo.
Se l’egoismo è tra i lati caratteriali più negativi che possano esistere, anche l’orgoglio non è affatto da meno! Anche voi avete a che fare con qualcuno che non perde occasione di dimostrare quanto sia orgoglioso e che non fa mai il primo passo dopo un lite? Se la risposta è sì, potete darci ragione quando diciamo che è davvero difficile stargli dietro.
Una persona orgogliosa è quel tipo di persona che, seppure consapevole di aver sbagliato in una discussione, non fa mai il primo passo per riappacificarsi o per buttarsi tutto alle spalle. Una persona orgogliosa è anche colei che, se anche ne ha bisogno, non chiede mai aiuto, preferisce sbagliare o, addirittura, agire da sola. Una persona orgogliosa è una persona piuttosto superba, che pensa solo a sé e che è convinto di non avere bisogno di nessuno. Insomma, una persona orgogliosa è tra quelle che – così come i tipi più insopportabili – farebbero perdere la pazienza a chiunque! Quali sono, però, quei segni zodiacali più orgogliosi?
Quando si parla d’orgoglio, quindi, non si parla solo di quel sentimento di fierezza che si prova nei confronti degli altri! Quando un figlio, ad esempio, raggiunge un importantissimo traguardo lavorativo o scolastico, è naturale che i suoi genitori siano orgogliosi di lui e se ne vantino. Tante volte, infatti, questo ‘tipo’ di sentimento è utilizzato in accezione negativa ed, addirittura, può rovinare qualsiasi tipo di rapporto. Come dicevamo poco fa, infatti, avere a che fare con una persona che non si rende mai conto di sbagliare o che è piena di sé, non è affatto una passeggiata. Quali sono, però, i segni più orgogliosi dello Zodiaco?
Cosa ne pensate di questa nostra classifica? Vi siete ritrovati con la nostra descrizione?
Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…
In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…
Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…
Più batteri che nel gabinetto: un oggetto davvero comune nelle case di chi ha bambini…
No, la genitorialità non deve essere per forza privazione del sonno: ecco cosa potete fare…
Quale posizione ha il vostro bambino in grembo? Non serve un'ecografia: puoi scoprirlo seguendo i…