Non+sono+mai+loro+a+fare+il+primo+passo+dopo+un+litigio%3A+sono+i+segni+pi%C3%B9+orgogliosi
universomammait
/2022/10/26/segni-piu-orgogliosi-non-sono-loro-fare-primo-passo-dopo-litigio/amp/
Attualità

Non sono mai loro a fare il primo passo dopo un litigio: sono i segni più orgogliosi

Published by
Martina Petrillo

Sono proprio questi i segni più orgogliosi di tutto lo Zodiaco: dopo un litigio non sono mai loro a fare il primo passo. 

Se l’egoismo è tra i lati caratteriali più negativi che possano esistere, anche l’orgoglio non è affatto da meno! Anche voi avete a che fare con qualcuno che non perde occasione di dimostrare quanto sia orgoglioso e che non fa mai il primo passo dopo un lite? Se la risposta è sì, potete darci ragione quando diciamo che è davvero difficile stargli dietro.

Segni più orgogliosi. Credits: Canva

Una persona orgogliosa è quel tipo di persona che, seppure consapevole di aver sbagliato in una discussione, non fa mai il primo passo per riappacificarsi o per buttarsi tutto alle spalle. Una persona orgogliosa è anche colei che, se anche ne ha bisogno, non chiede mai aiuto, preferisce sbagliare o, addirittura, agire da sola. Una persona orgogliosa è una persona piuttosto superba, che pensa solo a sé e che è convinto di non avere bisogno di nessuno. Insomma, una persona orgogliosa è tra quelle che – così come i tipi più insopportabili – farebbero perdere la pazienza a chiunque! Quali sono, però, quei segni zodiacali più orgogliosi?

I segni zodiacali più orgogliosi sono loro: è davvero difficile stargli vicino

Quando si parla d’orgoglio, quindi, non si parla solo di quel sentimento di fierezza che si prova nei confronti degli altri! Quando un figlio, ad esempio, raggiunge un importantissimo traguardo lavorativo o scolastico, è naturale che i suoi genitori siano orgogliosi di lui e se ne vantino. Tante volte, infatti, questo ‘tipo’ di sentimento è utilizzato in accezione negativa ed, addirittura, può rovinare qualsiasi tipo di rapporto. Come dicevamo poco fa, infatti, avere a che fare con una persona che non si rende mai conto di sbagliare o che è piena di sé, non è affatto una passeggiata. Quali sono, però, i segni più orgogliosi dello Zodiaco? 

  • Tra i segni più orgogliosi di tutto lo Zodiaco, c’è lui: il Toro! Si può dire che questo sia un segno molto calmo, che una pazienza davvero impressionante, ma quando la perde, è davvero incredibile! Durante una discussione, infatti, può capitare che chi è nato sotto questa stella può facilmente cadere nell’errore, ma – seppure se ne renda conto – non chiede mai scusa. Un segno, quindi, particolarmente testardo, con cui è davvero difficile andare d’accordo;
  • Lo Scorpione: questo è un segno piuttosto vendicativo e, di conseguenza, orgoglioso! Non ti dirà mai che si è sentito ferito per qualcosa in particolare, ma stanne certo che te la farà pagare caro e amaro!
  • Infine, ma non perché poco orgoglioso, troviamo la Vergine! Per questa stella non esiste pentimento o errore, ma solo ragione!
Persona orgogliosa. Credits: Canva

Cosa ne pensate di questa nostra classifica? Vi siete ritrovati con la nostra descrizione?

Martina Petrillo

Laureata in Filologia Moderna, mi sono imbattuta nel magnifico mondo del giornalismo nel lontano 2018 e da quel momento non mi sono mai più allontanata. Appassionata di spettacolo, lifestyle e cucina, mi ritengo una persona molto decisa e con le idee abbastanza chiare sul futuro. “Ad maiora” é il mio motto perché nella vita bisogna sempre puntare in alto!

Recent Posts

  • Attualità

Tale mamma, tale figlia (e tale nonna): Heidi Klum posa con figlia Leni (e mamma Erna)

Le donne di casa Klum si prestano come testimonial per Intimissimi: da nonna Erna a…

2 settimane fa
  • Famiglia

Nomi per gemelli: questi sono i più belli / evocativi che potete scegliere

Come scegliere i nomi per gemelli: una guida pratica per i genitori che stanno per…

2 settimane fa
  • Attualità

Raffaella Fico orgogliosa della figlia, campionessa a 12 anni: che Pia abbia preso da papà?

Che Pia Fico Balotelli abbia preso dal padre Mario, attualmente attaccante del Genoa? La sua…

3 settimane fa
  • Famiglia

I telegiornali non sono per bambini | Una guida per introdurre i più piccoli alle news

Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…

3 settimane fa
  • Gravidanza settimana per settimana

Gravidanza e maternità a rischio: come funziona e chi può ottenerla?

In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…

3 settimane fa
  • Famiglia

Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: sì, ma fino a che età?

Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…

3 settimane fa