Puoi+anche+urlargli+che+non+stai+bene%2C+lui+non+muover%C3%A0+un+dito%3A+%C3%A8+il+segno+pi%C3%B9+menefreghista
universomammait
/2022/11/14/segno-piu-menefreghista-puoi-urlargli-non-stai-bene-non-muovera-dito/amp/
Attualità

Puoi anche urlargli che non stai bene, lui non muoverà un dito: è il segno più menefreghista

Published by
Martina Petrillo

Il segno zodiacale più menefreghista in assoluto è colui che non muoverà nemmeno un dito quanto tu gli urlerai che non stai bene.

Sono tantissimi gli aspetti caratteriali che i segni zodiacali, purtroppo, influenzano negativamente. Da una parte, infatti, vi è sicuramente la sfacciataggine e l’egoismo, ma dall’altra parte c’è anche il menefreghismo. Si tratta di un comportamento che si assume, a volte anche involontariamente, nei confronti di chi ci è attorno e ci chiede aiuto senza nemmeno muovere un dito.

Segno zodiacale menefreghista. Credits: Canva

Qual è il segno zodiacale più menefreghista in assoluto? Che sia in un rapporto di coppia, in famiglia o, addirittura, professionale, colui che assume questo atteggiamento non è attento a niente e a nessuno, ma solo se stesso. Può essere paragonato al soggetto egoista, quindi? Sotto diversi punti di vista, assolutamente si! La persona menefreghista, infatti, è colui che non muove un dito anche se gli urli contro di non stare bene e che non è assolutamente disposto ad aiutarti.

Dalla descrizione appena fatta, quindi, si capisce chiaramente che avere a che fare con un segno zodiacale menefreghista non è assolutamente una cosa da niente. È il classico soggetto che o lo ami in tutte le sue sfaccettature oppure lo odi. Curiosi di sapere di chi parliamo esattamente?

Qual è il segno più menefreghista dello Zodiaco? Non l’avreste mai immaginato

È anche vero che, soprattutto, in amore bisogna amare ed accettare il proprio partner con tutti i suoi pregi e i suoi difetti, ma ci date ragione quando diciamo che avere a che fare col segno più menefreghista è davvero difficile, vero? Per lui, come dicevamo poco fa, non conta assolutamente nessuno. E, soprattutto, quando è in coppia, non s’interessa minimamente al benestare di entrambi, ma solo al suo. Certo, tante volte il menefreghismo non è assolutamente una caratteristica ‘negativa’. Assume, infatti, connotazione positive quando riesce a fare sempre di testa sua senza chiedere aiuto ad altri o, addirittura, senza ascoltare i consigli di altri. Quando, però, è in coppia e bisogna pensare non più solo a se stessi ma a due persone contemporaneamente, si capisce benissimo quanto questa ‘dote’ possa essere decisamente negativa.

Tra i diversi segni Zodiacali, quello più menefreghista è sicuramente la Bilancia. Certo, anche il Capricorno non scherza affatto, sia chiaro, ma questo segno di aria è sicuramente il più menefreghista, soprattutto in ambito amoroso. Chi è nato sotto questa stella, infatti, è solito dare attenzione a mille altre cose, anziché riservarlo per la sua dolce metà. Fate molta attenzione, però: quello che voi non riuscite ad apprezzare, lo potrà apprezzare qualcun altro e poi lì è davvero difficile tornare indietro.

Persona menefreghista. credits: Canva

A proposito, amici del Bilancia, avete letto cosa vi accadrà questa settimana? Sembrerebbe proprio che le stelle siano davvero dalla vostra parte in questi giorni. 

Martina Petrillo

Laureata in Filologia Moderna, mi sono imbattuta nel magnifico mondo del giornalismo nel lontano 2018 e da quel momento non mi sono mai più allontanata. Appassionata di spettacolo, lifestyle e cucina, mi ritengo una persona molto decisa e con le idee abbastanza chiare sul futuro. “Ad maiora” é il mio motto perché nella vita bisogna sempre puntare in alto!

Recent Posts

  • Attualità

Tale mamma, tale figlia (e tale nonna): Heidi Klum posa con figlia Leni (e mamma Erna)

Le donne di casa Klum si prestano come testimonial per Intimissimi: da nonna Erna a…

2 settimane fa
  • Famiglia

Nomi per gemelli: questi sono i più belli / evocativi che potete scegliere

Come scegliere i nomi per gemelli: una guida pratica per i genitori che stanno per…

3 settimane fa
  • Attualità

Raffaella Fico orgogliosa della figlia, campionessa a 12 anni: che Pia abbia preso da papà?

Che Pia Fico Balotelli abbia preso dal padre Mario, attualmente attaccante del Genoa? La sua…

3 settimane fa
  • Famiglia

I telegiornali non sono per bambini | Una guida per introdurre i più piccoli alle news

Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…

3 settimane fa
  • Gravidanza settimana per settimana

Gravidanza e maternità a rischio: come funziona e chi può ottenerla?

In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…

3 settimane fa
  • Famiglia

Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: sì, ma fino a che età?

Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…

3 settimane fa