Ci+sono+tre+segni+dello+zodiaco+che+pensano+solo+ai+propri+interessi%3A+sono+i+pi%C3%B9+egoisti
universomammait
/2022/11/16/ci-sono-tre-segni-dello-zodiaco-che-pensano-solo-ai-propri-interessi-sono-i-piu-egoisti/amp/
Attualità

Ci sono tre segni dello zodiaco che pensano solo ai propri interessi: sono i più egoisti

Published by
Veronica Elia

Ci sono tre segni dello zodiaco che, in particolare, pensano solo ai propri interessi: sono proprio loro i più egoisti di tutti.

Come abbiamo visto in alcuni dei nostri precedenti articoli, ci sono dei segni zodiacali che sono proprio egoisti! Essi, infatti, pensano solo a se stessi ed ai loro interessi e non si curano per niente dei sentimento degli altri.

Tre segni egoisti. Credits. Pixabay

O, peggio ancora, non si fanno alcuno scrupolo a prevaricare amici e conoscenti pur di raggiungere i propri scopi. A tal proposito, sono specialmente tre i segni di cui bisognerebbe diffidare. Sei curioso di sapere di chi stiamo parlando? Allora basta perdere altro tempo prezioso e continua subito a leggere il nostro articolo di oggi. Alla fine mi ringrazierai!

Chi sono i tre segni più egoisti dello zodiaco

Inutile girarci intorno, sono tre i segni zodiacali più egoisti di tutti. Quando scoprirai di chi stiamo parlando potresti anche rimanere sorpreso perché da alcuni proprio non te lo saresti mai aspettato, eppure è così! Ma ora bando alle ciance ed entriamo nel vivo dell’argomento.

Al terzo posto di questa pessima classifica troviamo sicuramente lo Scorpione. I nati sotto questo segno, di fatto, sono piuttosto spigolosi e difficili da gestire. Essendo molto concentrati su loro stessi, tendono ad essere anche piuttosto egocentrici ed egoisti. Tuttavia, il loro egoismo risulta abbastanza velato, in quanto se non hanno alcun interesse da raggiungere possono essere anche generosi. Al contrario, se sono attratti da qualcosa sono pronti a tutto pur di ottenerla.

La medaglia d’argento va, invece, al segno del Cancro. Per quanto timido e sensibile, egli può diventare molto egoista nel momento in cui le altre persone si approfittano della sua bontà ed ingenuità. Si tratta, quindi, di una reazione spontanea e di spirito di autoconservazione. Ad ogni modo, se si scava sotto la corazza che si è costruito, il Cancro ha un cuore enorme.

Chi è il più egoista?

Se lo Scorpione si classifica al terzo posto ed il Cancro al secondo, al primo troviamo niente di meno che l’Ariete. Non c’è affatto da stupirsi se si considera che questo segno mette sempre davanti a tutto e a tutti la propria realizzazione personale, a discapito anche delle persone che gli vogliono bene.

Tre segni egoisti. Credits. Pixabay

Soltanto una volta raggiunti i suoi obiettivi, l’Ariete è finalmente pronto ad aiutare anche gli altri. Perciò, per stargli vicino, o si è dotati di una grandissima pazienza oppure è meglio stargli alla larga. E tu, che cosa ne pensi? Te lo saresti mai aspettato da loro? Di sicuro ora che hai finalmente scoperto chi sono i tre segni più egoisti dello zodiaco starai molto più attento a decidere di chi fidarti.

Veronica Elia

Sono Veronica e sono una giornalista pubblicista iscritta all'ordine dei Giornalisti della Lombardia, laureata in Editoria presso l'Università degli Studi di Milano. Nel 2015 comincio il mio percorso giornalistico ed inizio a collaborare con diverse realtà editoriali in Italia e in Svizzera. Il mio motto? "Fai il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno della tua vita".

Recent Posts

  • Famiglia

I telegiornali non sono per bambini | Una guida per introdurre i più piccoli alle news

Introduzione al mondo delle notizie per i bambini: come fare a mostrare loro il mondo,…

9 ore fa
  • Gravidanza settimana per settimana

Gravidanza e maternità a rischio: come funziona e chi può ottenerla?

In base al tipo di lavoro che fate (o allo stato della gravidanza) potreste dovere…

19 ore fa
  • Famiglia

Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: sì, ma fino a che età?

Seggiolino in auto obbligatorio per i bambini: ecco cosa dice il Codice della Strada (e…

1 giorno fa
  • Bambini

Più batteri che nel gabinetto: fai attenzione, è un oggetto che i vostri figli hanno spesso in mano

Più batteri che nel gabinetto: un oggetto davvero comune nelle case di chi ha bambini…

3 giorni fa
  • Neonato

Dormire con un neonato può essere difficile: con questi trucchi ce la farai

No, la genitorialità non deve essere per forza privazione del sonno: ecco cosa potete fare…

3 giorni fa
  • Gravidanza settimana per settimana

Quale posizione ha il vostro bambino in grembo? Non serve un’ecografia: scoprilo così

Quale posizione ha il vostro bambino in grembo? Non serve un'ecografia: puoi scoprirlo seguendo i…

4 giorni fa